Premiere Kia: party esclusivo da Leonori a Roma

Un party esclusivo ha caratterizzato l’evento di lancio della nuova Kia EV3, nella nuova sede di Leonori a Via Prenestina 1023.

300 ospiti selezionati hanno sfilato sul coreografico black carpet, accolti dall’AD Giuseppe Leonori, dall’intera direzione, dal Presidente e CEO Kia, Giuseppe Bitti e dal top management dell’omonima casa.

Teatro della premiere, il nuovissimo showroom Leonori di via Prenestina 1023, sede multibrand che può soddisfare ogni esigenza del cliente, offrendo numerosi servizi: dal nuovo all’usato, dal noleggio a lungo termine ai veicoli commerciali, oltre ad un reparto officina e una sede dedicata alle consegne delle vetture nuove. Posizionato in una grande arteria di Roma, nei pressi del Raccordo, questo moderno edificio in vetro e acciaio offre tanto spazio ai clienti Leonori di via Prenestina.

Un evento che è stato presentato da Francesca Romana D’Andrea, voce celebre di RDS e che ha visto una performance musicale live di Edoardo Coen e a seguire il DJ set di  Gabriele Fruscella accompagnato dal violino luminoso di Laura Zaottini.

Una premiere di tutto rispetto che è iniziata con il classico taglio del nastro per terminare con il taglio di una torta di ben 8 piani, appositamente creata attraverso uno show-cooking particolarmente apprezzato da tutti gli ospiti, dalla pastry chef Giorgia Proia, che ha strappato applausi a scena aperta.

Un menù sfizioso e ricercato al contempo, di Casa Manfredi ha accompagnato la drink list di Saccarina.

Un evento organizzato da Matteo Molle, che ha visto la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo e della scena capitolina, tra i quali la celeberrima Tiziana Cosso, influencer e luxury content creator, l’attore Andrea Bonella e Azzykky, ovvero Gian Marco D’Eusebi, divulgatore social romano, racconta Roma, le sue curiosità e aneddoti nascosti relativi alla sua storia

 Tutti gli ospiti presenti hanno potuto “toccare con mano” la nuova Kia EV3, il nuovo SUV elettrico compatto della casa automobilistica coreana, che promette di ridefinire gli standard del settore.

Kia EV3 è una combinazione perfetta di innovazione, efficienza e stile con un design distintivo e sofisticato.

EV3 rappresenta un tassello fondamentale per adempiere alla missione Kia di accelerare la transizione verso una mobilità più sostenibile, un focus su un modello 100% elettrico, per una esperienza in elettrico al top della categoria.

600 chilometri di autonomia, con lo stesso passo dello Sportage, pur essendo una vettura di 4 metri e 30 di lunghezza. La prima vettura Kia con intelligenza artificiale generativa (dettagli maggiori su EV3 al link https://www.kia.com/it/modelli/ev3/premiere/).

Photo credits: Flavio Vitale e Matteo Popa

Articolo precedenteSi è conclusa a Ginevra l’undicesima edizione del Festival Svizzero del Cinema Queer “Everybody’s Perfect” che ha ospitato il Djset della poliartista italiana Numa Echos
Articolo successivoLa cantante Elisabetta Guido su tre palcoscenici del festival JAZZMI