Babbutzi Orkestar (Balkan Sexy Music / Musica balcanica) in concerto @ Birra Ceca Pub82

Birra Ceca Pub82, Via Alpignano 82, Rivoli (Torino)
infoline: 3313443244
 
I concerti e gli eventi sono sempre ad INGRESSO GRATUITO. Il locale è aperto dal Martedì al Sabato dalle 19:30 alle 02:00, il Venerdì e Sabato chiusura alle 03:00, completamente chiuso la Domenica ed il Lunedì. Inizio concerti ore 22:00.
Sabato 19/10/2024: BABBUTZI ORKESTAR (Balkan Sexy Music / Musica balcanica)
 
Dopo una intensa estate passata a domare palchi italiani ed europei, ed il premio Raul Casadei per la riuscitissima interpretazione di “Ciao Mare”, la Babbutzi Orkestar ci regala un’altra inaspettata uscita discografica. Inaspettata perchè come sempre la banda spazia da un universo musicale all’altro, con la capacità di riuscire sempre a farlo suo.
La BABBUTZI ORKESTAR nasce nel 2007 e ha solcato importanti palchi quali Hidrellez Festival ad Istanbul, Alcatraz a Milano, Parco Tittoni a Desio, I am Art Festival in Umbria, Festoria a Saronno, MEI a Faenza, Guca Na krasu a Trieste, Auditorium La Flog a Firenze, Bloom a Mezzago, BalkanbeatsLondon a Londra, Laborbar a Zurigo, Tipi Festival a Bolzano, Balkan Caravan, Magnolia a Milano, End Summer Fest a Varese, Sonic Ballroom a Colonia in Germania, e molti altri oltre a tutte le più importanti piazze d’Italia. In questi anni verrà concepito quello che l’ensemble definirà un nuovo modo di fare musica balcanica, la “Balkan Sexy Music”. Ha suonato sugli stessi palchi di Shantel, Modena City Ramblers, Dubioza Kollectiv, Boban & Marko Marcovic, Goran Bregovic, Magnifico, Figli di Madre Ignota, Brooklin Funk Essential, Baba Zula, Can Bonomo, Fanfare en Petard, Robert Soko, Kocani Orkestar, Motel Connection e molti altri.
Articolo precedentePerformAzione Sociale a Roma con RezzaMastrella, Memetaj, Danco, Frateschi, Vincenti, Balletto Civile
Articolo successivoAuditorium Lo Squero: si riparte dal Quartetto di Venezia