A night like this, torna per il sesto anno il festival a Chiaverano

A night like this, torna per il sesto anno il festival a Chiaverano – Torna per il sesto anno consecutivo a Chiaverano (TO)A NIGHT LIKE THIS”, il celebre festival di stampo europeo che il 14, 15 e 16 luglio porterà il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio.

 

Da oggi sono aperte le prevendite Earlybird, acquistabili online al seguente link: https://www.diyticket.it/events/musica/233/a-night-like-this-festival. Le opzioni sono: abbonamento Earlybird a 10 euro + ddp, oppure abbonamento Earlybird + 2 giorni di Camping a 20 euro + ddp.

 

Il festival si svolge in una grande e suggestiva area verde, con 3 giorni di musica non stop, 5 palchi in 3 diverse location tra le quali la piattaforma sul Lago Sirio dove si si svolgono gli unplugged, più di 30 concerti live e dj set, a cui si aggiungono il mercatino Handmade, l’area Food&Drink con prodotti bio e artigianali, i laboratori, le mostre d’arte e un camping nel verde, di fronte al lago, per un’esperienza da vivere a 360 gradi!

 

L’evento è realizzato in collaborazione con il comune di Chiaverano e con il patrocinio della Regione Piemonte.

 

A NIGHT LIKE THIS – Independent Music And Arts Festival è il festival di musica e arte indipendente, nato nel 2012 da un’idea dell’associazione culturale A Night Like This. La proposta artistica di A Night Like This Festival prende forma fuori dai circuiti musicali urbani, inserendo una rassegna artistica di matrice europea in un meraviglioso contesto locale: indie, rock, new wave, elettronica, synth pop, folk e shoegaze si alternano sui palchi del festival come in un mosaico. Negli anni ha ospitato band del calibro di: The Temper Trap, Austra, Slow Magic, A Place to Bury Strangers, oltre agli italiani Cosmo, Iosonouncane, Aucan, Jennifer Gentle, Birthh e molti altri.

Strutture convenzionate, servizi navetta che collegano la vicina stazione di Ivrea all’area concerti e la possibilità di dormire nel camping – allestito sulle sponde del Lago Sirio – danno l’opportunità di trascorrere un weekend estivo indimenticabile tra natura e cultura, lontani dal rumore del traffico.

Articolo precedenteConcerto del primo maggio 2017
Articolo successivoIl monaco di Sarrapuno