Iscrizioni aperte fino al 12 giugno per il PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE

Iscrizioni aperte fino al 12 giugno per il PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE –  Torna il Premio Lunezia Nuove Proposte! Band e Cantautori hanno tempo fino al 12 giugno per iscriversi, utilizzando l’apposita area sul sito www.lunezia.it. 

Quella che arriva è un’edizione speciale, la prima che intensifica gli spazi e la promozione delle Nuove Proposte. L’appassionato lavoro della direttrice artistica Loredana D’Anghera, infatti, ha aggiunto una grossa novità a favore dei finalisti che conquisteranno il palco di Marina di Carrara il 21 e 22 luglio.

Sono tanti i produttori attesi e, in particolare, alcuni big della musica si sono impegnati a offrire una collaborazione a uno degli otto finalisti (non necessariamente al vincitore).  A oggi, i big confermati per questa “Mission”, sonoCesare Chiodo (musicista e produttore dei più grandi nomi della scena italiana),Mariella Nava (autrice e cantante), Grazia Di Michele (talent-scout, cantante, docente), Bungaro (autore e cantautore), Fabrizio Moro (cantautore), in particolare quest’ultimo offrirà al vincitore la possibilità di aprire i suoi concerti.

Grazie a Loredana D’Anghera, altri big potranno aggiungersi a questa prodiga squadra che offrirà collaborazioni di varia natura (scegliendo finalisti diversi): duetti nei concerti o nei prossimi album, apertura degli spettacoli, produzioni discografiche, partecipazioni gratuite a master, co-scrittura di nuovi brani e molto altro ancora.

Rai Isoradio programmerà i brani dei finalisti a partire dal 5 luglio e quindi il brano vincitore dopo le finali di Marina di Carrara.

Il 3 luglio a Roma, nella sede dell’Accademia Spettacolo Italia, si svolgeranno le semifinali, seguite da referenti di Radio Rai e illustri personaggi del settore musicale.

Il Premio Lunezia Nuove Proposte 2017 ha anche la sezione “Musicare i Poeti”(quest’anno dedicata a una lirica di Totò) e la sezione Autori di Testo.

Tutte le informazioni per iscriversi sono reperibili sul sito www.lunezia.it – link“come partecipare”, oppure ai numeri 347.3065739  347.2782390 – 328.5669549.

www.lunezia.it

Articolo precedenteAl Memo Restaurant di Milano il primo showcase con i giovani talenti della “Casa della Musica”
Articolo successivoIl maggio dei libri – Presentazione del volume “Alessandro Torlonia”