Perugia si tinge di Fluo

Perugia si tinge di Fluo – Venerdì 23 giugno Perugia si tinge di colori fluorescenti con la 5^ edizione dell’ormai consolidata FLUO RUN®, la street parade sportiva di 5 km che scatena la città tra gadget luminosi e vestiti sgargianti!

Si parte al tramonto dal Pian di Massiano (lato stadio Renato Curi/Via SS 75 BIS – ritrovo ore 20.00 – partenza ore 21.00) e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle. L’evento rappresenta l’occasione per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi, per una notte all’insegna di tanto divertimento allo stato fluo.

È possibile iscriversi alla Fluo Run® di Perugia singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende anche t-shirt tecnica e gadget fluo. Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su http://www.fluorun.it/perugia-23-giugno/ – Facebook.com/fluorun –

Fluo Run® di Perugia sostiene il Torneo “DAT STREET CLASSIC GOLD“, progetto ideato da Associazione di Promozione Sociale D.A.T. con lo scopo di finanziare la “BORSA DI STUDIO DANIEL ANTON TAYLOR” istituita nel 2010 in collaborazione con A.DI.S.U e destinata a studenti iscritti a Università degli studi di Perugia e Accademia delle Belle Arti di Perugia.

 

Il tour Fluo Run® prosegue l’8 luglio a Bergamo, il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

 

Per tutto il tour Fluo Run® 2017, sarà presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5!

 

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, che promuove la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

Articolo precedenteRon, La forza di dire sì Tour prosegue anche in estate
Articolo successivoStatuto, continua lo Zighidà 25 Tour