Improvvisamente ….. Stooop di Paolo e Pedro

Improvvisamente ….. Stooop di Paolo e Pedro – Dal 2 al 6 agosto “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti, a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Pablo e Pedro con lo spettacolo “Improvvisamente… Stoop”.

 

A differenza di “Te Pare Poco”, già in cartellone nella rassegna, la particolarità che contraddistingue questo spettacolo è la dinamica teatrale attraverso cui i due comici metteranno in scena le situazioni più comiche e paradossali.

 

Perche “Improvvisamente”? Improvvisamente nasce un’alba, un’alchimia, un’emozione, un sentimento, un fiore, un’intuizione. Altrettanto improvvisamente nasce quest’idea di trasmissione, quasi come un gioco, il gioco della vita.

 

Improvvisamente è uno spettacolo che mette a nudo, in chiave comica, tutto quello che accade durante il “fuori onda” di una trasmissione, rendendo protagonisti quei personaggi che vivono abitualmente all’ombra delle telecamere e dai quali la buona riuscita di qualsiasi programma televisivo non può prescindere.

Registi, autori, assistenti di scena, truccatori, costumisti, segretari di produzione, manager, invaderanno e animeranno lo studio di registrazione a ogni “…Stooop”, colorandolo con le loro particolari personalità, le loro storie e quelle che possono nascere dall’interazione quotidiana di persone che, oltre al lavoro, condividono situazioni divertenti, imbarazzanti, coinvolgenti. Insomma una miscela esplosiva d’ingredienti così ben mixati, da dar vita ad una trasmissione nella trasmissione.

 

Di Nardi Fabrizio e Nico di Renzo

con Donatella Pompadour

Musiche: Alessandro Vedovini

 

www.allombradelcolosseo.it

 

 

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

 

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

 

Biglietteria:www.helloticket.it e a.m.i.t.

 

 

Numero Verde: 800.90.70.80

Articolo precedenteBill Smith la leggenda del clarinetto torna su Tramjazz
Articolo successivoFine settimana di controlli e di arresti