Soundtracks, La colonna sonora della tua vita in scena al Teatro Brancaccio di Roma

Soundtracks, La colonna sonora della tua vita in scena al Teatro Brancaccio di Roma – Uno degli elementi più indelebili di un film è la colonna sonora che, a volte, è in grado di accompagnarci nella vita quotidiana molto più del film stesso. Spesso, anzi, la musica sopravanza il film per longevità, fama e potenziale artistico.

Da un’idea di Emiliano Zanni, scritto e diretto da Angelo Longoni, SOUNDTRACKS parla delle trasformazioni del mondo e delle nostre individuali, della storia dei singoli e della società intera attraverso le colonne sonore dei films che ci hanno accompagnati negli ultimi 20 anni del secolo scorso.

SOUNDTRACKS non è un’operazione per cinefili snob, al contrario, è un’operazione di ricostruzione della realtà percepita dallo spettatore, senza giudizio, ma con l’intento della ricostruzione storica ed emotiva. Un viaggio nei nostri ricordi attraverso la musica. E’ un’operazione interattiva divertente e spettacolare. Uno scambio continuo tra chi sta sul palco e chi è in sala. Un dialogo continuo tra musicisti, attore e pubblico. Tutti metteranno a disposizione dello spettacolo i propri ricordi emotivi.

Sarà uno straordinario Ettore Bassi, accompagnato dalle splendide voci di Viviana Ullo, Luca Marconi e Giordano Giacchetti a farci vivere un viaggio nei nostri ricordi attraverso la musica.

TEATRO BRANCACCIO di Roma

Via Merulana 244, 00185 Roma

Tel 06 80687231/2   teatrobrancaccio.it

 27 gennaio 2018 h.21:00

Prezzi da 29 a 19 euro

Soundtracks, La colonna sonora della tua vita in scena al Teatro Brancaccio di Roma

Scritto e diretto da Angelo Longoni

Con Ettore Bassi

Luca Marconi, Viviana Ullo, Girdano Giacchetti, Marco Zanni, Emiliano Zanni, Alessio Santoni, Giacomo Vitullo, Giorgia Corsi

Signore e Signori: Il CINEMA!

SOUNDTRACKS è un viaggio nel cinema, nella musica e nella storia in trasformazione della nostra vita e del nostro paese.

Articolo precedenteAscolta, Israele in scena al Teatro Cometa Off
Articolo successivoGiorno della Memoria: oltre 60 le iniziative in Trentino