Charity programmazione Musicale dal 13 al 18 febbraio
Dal 13 al 18 Febbraio 2018
Via Panisperna 68
Inizio concerti ore 22:00 (Domenica aperitivo 18:30)
Ingresso 8 euro con consumazione
Martedì 13 ANDY’S CORNER h 21:00
Classic Rock, Blues, Soul, Folk…
Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…
° Andrea Angelini Voce, Chitarra & Armonica
________________________________________
Mercoledì 14 BLUES JAM & FRIENDS h 22:00
Coordinata da: OTIS BLUES BAND
Aprono la Session:
° Andrea Ricci Voce
° Fabio Daniele Piano
° Enrico Abruzzese Chitarra
° Angelo OTIS Rosi Contrabbasso
° Cristiano Villani Batteria
Ospiti: BluesMan e BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity
________________________________________
Giovedì 15 UNTIL NOW
CHIARA VIOLA QUARTET h 22:00
Jazz Night
La cantante Chiara Viola, da vari anni presente nella scena del jazz romano, presenta un repertorio di brani originali. Ispirata da viaggi, incontri, persone e sentimenti, ha raccolto tutti i brani che fino ad ora aveva nascosto in un cassetto e li ha arrangiati per il trio che la accompagna. Alcuni di questi brani sono stati presentati al pubblico nel 2015 in occasione del contest Women In Jazz ottenendo, insieme ad altre due artiste, il riconoscimento di “Miglior compositrice e band leader donna under 30”. Questo premio l’ha portata ad esibirsi alla Casa del Jazz di Roma e a Londra nel novembre 2015, stimolandola a continuare a portare avanti il suo progetto.
Enrico Zanisi al pianoforte, Francesco Pierotti al contrabbasso e Valerio Vantaggio alla batteria, conferiscono eleganza e arricchiscono con il loro linguaggio questo nuovo repertorio, frutto delle esperienze musicali maturate nel tempo dalla cantante.
° Chiara Viola Voce
° Enrico Zanisi Piano
° Francesco Pierotti Contrabbasso
° Valerio Vantaggio Batteria
________________________________________
Venerdì 16 THE JAZZ VOYAGER PROJECT h 22:00
Jazz Night
Il progetto nato nel 2010 si è avvalso nel corso del tempo della collaborazione di tantissimi bravi musicisti della scena romana. Il trio interpreta attraverso raffinati arrangiamenti, brani del repertorio classico swing, latin jazz, funky. La loro musica è di atmosfera, ma anche energica, sperimentale e innovativa e con i piedi radicati nella tradizione del jazz più autentico. I musicisti hanno collaborato con diversi artisti anche in differenti generi musicali e questo rende molto personale l’ interpretazione degli standards d’ autore… da Waine Shorter a Michel Petrucciani, da John Coltrane a George Duke, Jeff Lorber, Oscar Hernendez, Michel Camilo….
° Danilo Gambardella Piano
° Bruno Pantalone Contrabbasso
° Alessandro Picucci Batteria
________________________________________
Sabato 17 JUMP ACES h 22:00
Blues Night
I Jump Aces sono una neoformazione romana jump_blues & swing che di nuovo ha solo il nome, è formata nella quasi totalità da musicisti molto conosciuti della scena romana e non solo.
Marco Meucci al piano e voce è una garanzia, il boogie nelle mani ed una voce che lascia il segno. Alessandro Angelucci ,un punto di riferimento della chitarra jump_blues. Al Compassi al contrabbasso viene dal Rockabilly ma non disdegna escursioni nel jump e nello swing ultimo ma non ultimo. Lorenzo Francocci alla batteria, l’energia dei vent’anni con un talento infinito.
Quattro assi al posto giusto!
° Marco Meucci Piano & Voce
° Alessandro Angelucci Chitarra
° Al Compassi Contrabbasso
° Lorenzo Francocci Batteria
______________________________________
Domenica 18 APERITIVO LIVE h 18:30
Open Buffet & Live Music
con: BLUES TRAIL
I Blues Trail propongono un repertorio di brani che vanno dagli anni ’20 agli anni ’40 in perfetto stile Delta Blues
° Luca Vaglica Voce & Armonica
° Davide Citrolo Chitarra