Warner Chappell annuncia la firma dell’accordo editoriale con gli Street Clerks in collaborazione con “Red & Blue Music Relations” e “La Ripa”
WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, insieme a Red & Blue Music Relations di Marco Stanzani e La Ripa di Diego Calvetti, annuncia la firma di un accordo editoriale con il gruppo STREET CLERKS, in occasione dell’uscita del loro nuovo album di inediti, “Come E’ Andata La Rivoluzione”, pubblicato l’11 maggio (etichetta Platinum Studio/distribuzione Sony Music).
“Come E’ Andata La Rivoluzione?”, disponibile in tutti i negozi di dischi, su Spotify e in tutti i digital store, vanta la produzione artistica di Diego Calvetti ed è composto da 10 brani scritti e arrangiati dalla stessa band. L’album è stato anticipato a marzo dal singolo “Rivolù”, il cui videoclip, girato a Milano e diretto da Fabrizio Cestari, è un vero omaggio a “Hey Jude” dei Beatles: vengono utilizzate, infatti, le stesse inquadrature e i quattro Street Clerks si sostituiscono ai Beatles.
Il video è visibile al seguente link: https://youtu.be/31FZhxOJrF0
Gli Street Clerks, band ex protagonista di X-Factor7, sono da 5 anni la resident band del late show “#EPCC – E Poi C’è Cattelan” (Sky Uno).
WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, da più di vent’anni tra le aziende leader nel campo dell’editoria musicale.
Divisione editoriale di Warner Music Group, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, operando in tutti i settori in cui è presente la musica, sviluppa attività di ricerca e formazione di autori per la creazione di nuove composizioni musicali, offre servizi di gestione e tutela di repertori musicali esistenti, promuove collaborazioni con artisti e produttori per lo sviluppo di nuovi progetti. Sul fronte audiovisivo, collabora con case di produzione cinematografiche, televisive e agenzie di pubblicità, fornendo consulenze musicali in ambiti pubblicitari, televisivi e cinematografici.