Capovolgo il mondo, il nuovo singolo di Valerio Scanu approda in radio e nei digital store

Capovolgo il mondo, il nuovo singolo di Valerio Scanu approda in radio e nei digital store – A tre mesi di distanza da “Ed io” VALERIO SCANU torna con un nuovo singolo “CAPOVOLGO IL MONDO” in radio e digitali da venerdì 22 giugno 2018.

“Il bisogno di leggerezza e la voglia di stare assieme raccontati in una canzone. Promesse talmente grandi ed impossibili da sembrare vere. Capovolgo il mondo è un inno alla fantasia, è l’amore visto dagli occhi di un artista, occhi simili a quelli di un bambino”.

Il brano è prodotto da Kikko Palmosi e firmato da Davide Sartore, Emilio Munda, Diego Ceccon. E proprio uno degli autori, Davide Sartore, dichiara:

Valerio con la sua voce inconfondibile, ci porta nel suo mondo, trasformando i sogni in realtà.  Perché sognare in grande non costa nulla, ma per farlo in due serve una grande fiducia…ed un pizzico di sana follia”.

Ad accompagnare le note di CAPOVOLGO IL MONDO, le immagini del videoclip diretto da Fabrizio Cestari vede come protagonisti Swami Caputo, nota al pubblico per aver partecipato alla trasmissione “Il Collegio” su Rai 2 e Nicola Marino.

Intanto continua il “Live tour 2018” la tournée estiva di Valerio Scanu. Tutte le info su www.valerioscanuofficial.com

Valerio Scanu nato il 10 aprile 1990 nell’isola di La Maddalena, ha coltivato sin da piccolissimo il sogno di essere un cantante, e la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi l’ha fatto conoscere al grande pubblico. Nel 2010 ha vinto il Festival di Sanremo; nel 2011 lascia la Emi ed apre la sua etichetta indipendente, la NatyLoveYou. Nel 2016 ritorna al Festival della canzone italiana con il brano Finalmente Piove scritto per lui da Fabrizio Moro. Il suo talento va oltre la musica: vera e propria star a tutto campo, negli ultimi anni, con il suo eclettismo e la sua spontaneità, ha conquistato il pubblico vastissimo di trasmissioni televisive come Tale e Quale Show, L’isola dei famosi, Ballando con le stelle e Kudos – tutto passa dal web.

www.twitter.com/valerio_scanu

www.facebook.com/valerioscanu
www.youtube.com/valerioscanuofficial

www.instagram.com/valerio_scanu

www.valerioscanuofficial.com

 

Articolo precedenteLavorare con lentezza, la proiezione della pellicola al BOtanique di Bologna
Articolo successivoIl mio corpo poetico, il mio corpo politico la rassegna di video arte al Pacta Salone di Milano