22R – Ten Years Anniversary

22R – Ten Years Anniversary – Dieci anni di indipendenza, di musica, di passioni. L’etichetta 22R festeggia con una grande rassegna live il suo compleanno chiamando a raccolta gli artisti che in questi anni hanno condiviso con loro musica e applausi.

Domenica 15 luglio dalle 20.00 in poi saliranno sul palco Suite 11, Emma Morton & The Graces, Ketty Passa e altri ospiti che in questi anni ci hanno supportato, tra cui Elisa Rossi.

“Per noi è importante festeggiare questo compleanno perché, onestamente, non avremmo mai pensato di arrivare a spegnere dieci candeline.

La musica è un settore in cui non si smette mai di imparare, di conoscere, di evolversi e stare al passo con questa evoluzione ha comportato sacrifici per noi e per gli artisti.

Ci siamo adattati a questi cambiamenti, abbiamo mantenuto spalle forti, palle grosse e morale sempre alto, più o meno.

Gli artisti che ci hanno accompagnato in questo decennio sono stati amati, coccolati, accuditi, sgridati, ed è soprattutto grazie a loro se continuiamo a proporre musica che ci piace.

La musica indipendente si deve confrontare con realtà e con numeri troppo più grandi, non sempre veri, con obiezioni e con moralismi che appartengono ad un altro business e che spesso di artistico hanno ben poco.

I risultati del nostro lavoro quotidiano non sono quasi mai immediati, però abbiamo sviluppato una perseveranza e una tenacia degne di un ninja.

Essere indipendenti è una faticaccia e siamo felici di poter condividere gioie e dolori con chi frequenta la nostra stessa palestra di vita: tutti voi, amici ninja.

Quindi questa festa la facciamo anche per voi, per ringraziarvi dei vostri applausi, delle vostre pacche sulle spalle, dei vostri sorrisi e della vostra passione.”

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/351645018698693

22R – Ten Years Anniversary

Domenica 15 luglio dalle 20.00 in poi a ‘Na Cosetta Estiva, in Via Biordo Michelotti 4 – Roma

 

Articolo precedenteRaFestival 2018, il Teatro Alighieri ha ospitato il concerto per i passeggeri della crociera Azamara
Articolo successivoLuca Seta, è uscito il video del brano “La vita è troppo bella”, estratto dal suo ultimo disco di inediti “Ricomincio da qui”