I Blink 182 rivelano di essere gia al lavoro sul nuovo album – In un’ intervista al mensile Kerrang! Mark Hoppus ha rivelato di essere già al lavoro sul successore di Neighborhoods, nonostante l’album sia uscito solo a settembre.
Il gruppo sarà in tour in Italia e in Europa quest’estate, mentre attualmente il chitarrista Tom de Longe è in tour con il suo side project Angels And Airwaves.
Intervistato da Kerrang sui suoi progetti, Hoppus ha risposto “al momento sto scrivendo delle canzoni, mentre Tom è impegnato in altre attività :fondamentalmente come band siamo fermi da quando è finito lo scorso tour estivo.
Il bassista ha poi aggiunto: sono sicuro che quelle a cui sto lavorando saranno tutte canzoni dei Blink 182 – e al momento non ho nessuna intenzione di scrivere materiale per altri progetti. Se succederà, sarà per una collaborazione improvvisata, ma tutto quello a cui sto lavorando ora è per i Blink 182.
E’ davvero troppo presto però per dire come suoneranno, al momento tutto quello che ho sono una serie di accordi e idee. Praticamente suono la chitarra e raccolgo idee e melodie: probabilmente quando il materiale arriverà nelle mani di Tom e Travis e ci lavoreremo come band, le canzoni diventeranno completamente diverse