A-LIVE! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!, lo spettacolo teatrale della The Pozzolis Family al Teatro Brancaccio di Roma

A-LIVE! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!, lo spettacolo teatrale della The Pozzolis Family al Teatro Brancaccio di Roma in scena giovedì 18 aprile ore 17

 Dopo il successo degli spettacoli di Milano e Bologna, “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, il primo spettacolo on stage della The Pozzolis Family, famiglia comica del web idolo dei genitori, giunge al gran finale. L’appuntamento è per giovedì 18 aprile alle ore 17:00, presso il Teatro Brancaccio di Roma.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della The Pozzolis Family saliranno sul palco per la prima volta insieme cimentandosi in un dissacrante spettacolo. Lo show è rivolto agli adulti e si prospetta come un dialogo sul mondo della genitorialità e della vita di coppia, caratterizzato dalla pungente ironia e dall’immancabile sarcasmo che contraddistingue i due attori. Alice e Gianmarco sono i “mattatori” di uno spettacolo interattivo e coinvolgente, in cui ripercorreranno tutte le fasi che accomunano le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam) attraverso sketch, racconti, proiezioni e canzoni che si alterneranno alle esibizioni di Enrico Ballardini, eclettico autore e musicista teatrale.

In “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, il pubblico si troverà a confrontarsi con temi come la ricerca di un figlio, gli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, il parto, il cambio pannolino, la mancanza di sonno e l’eccesso di decibel. Questo live show è un’esperienza catartica e soprattutto confortante per tutti, chi ha figli si sentirà capito e compreso, invece chi non li ha, guardandolo potrà dire: “meno male!”

Lo spettacolo è rivolto ai maggiori di 14 anni, ma chi avesse figli più piccoli potrà godersi serenamente lo spettacolo: in ogni tappa, sarà presente all’interno del teatro un’area bimbi con posti limitati prenotabili a cui poter affidare i propri piccoli (a partire dai 3 anni), dove potranno divertirsi e giocare insieme a educatrici professioniste.

Lo show è prodotto da Altra Scena Art Management e Show Reel Media Group

Biglietti disponibili su ticketone.it e nei punti vendita abituali.

FB: facebook.com/thepozzolisfamily/

IG: instagram.com/thepozzolisfamily/

The Pozzolis Family

The Pozzolis Family è la famiglia comica idolo dei genitori, una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie. Composta dai genitori, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, e dai loro due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.  Il loro inarrestabile successo online e offline, è confermato oltre che dalle vendite del loro primo romanzo “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori), pubblicato nel 2017, anche dai numeri sul web. Nel 2018, infatti, sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole.

Altra Scena Art Management

Altra Scena è una realtà di produzione, comunicazione e distribuzione di alcune delle proposte più originali della scena contemporanea, che si è sviluppata di recente e che si ispira a pochi, ma essenziali, principi: qualità, innovazione, trasversalità. Collabora costantemente con alcuni degli artisti più importanti e innovativi del panorama europeo, producendo oltre 200 date di spettacolo per stagione – con un occhio particolare alle nuove forme d’espressione – ed essendo riconosciuta e sostenuta, per il valore dei suoi progetti, dal Ministero dei Beni Culturali.

Show Reel Media Group

Show Reel Media Group è una nuova forma di digital media company con sede a Milano e caratterizzata da un approccio verticale, che passa dal management dei talent fino alla produzione di contenuti originali. La holding coordina tre società autonome, agili e mirate: Show Reel Factory, la prima e più importante factory italiana di talent provenienti dal web tra cui la The Pozzolis Family, Show Reel Agency, agenzia di branded content e la casa di produzione Hubnormal.

18 aprile 2019 ore 17,00

TEATRO BRANCACCIO di Roma

VIA MERULANA 244, 00185 ROMA · TEL 06 80687231/2 · TEATROBRANCACCIO.IT

prezzi: da 25 a 17 euro

Articolo precedenteXX International Tattoo Expo Roma. 400 tatuatori da tutto il mondo alla Nuova Fiera di Roma
Articolo successivoJam Circle Club, il locale più up del litorale