Avis vince il Grand Prix della pubblicita’ 2012

Avis vince il Grand Prix della pubblicita’ 2012 – La miglior pubblicita’ dell’anno e’ ‘Save the life’, lo spot della Onlus Avis per sensibilizzare il pubblico sulla donazione del sangue.

 

 

Il Grand Prix Advertising Strategy ha compiuto un quarto di secolo e ieri sera ha festeggiato con il tradizionale spettacolo dedicato alla premiazione della miglior campagna di comunicazione.

 

 

Nel corso della lunga serata, presentata come da tradizione da Piero Chiambretti, sono stati proiettati sul palco del teatro Nazionale di Milano i lavori dei dieci finalisti scelti dal Comitato di Selezione, composto da top manager delle piu’ importanti aziende investitrici italiane. E’ stato il pubblico poi, munito di telecomando, a scegliere il migliore.

 

 

Tra i premi Speciali di quest’anno: a Gerry Scotti Premio Speciale Fondazione Mike Buongiorno, a Dudu Mantenga Premio Comunicazione e impegno sociale, a Valeria Marini Premio Comunicazione e spettacolo, a Sarah Varetto premio Direttore dell’anno, al Giro D’Italia Premio Comunicazione e Sport, a Claudio Bisio Premio Protagonista della Comunicazione e a Mario Boselli il Premio alla Carriera.

 

 

Inoltre il Graduate GrandPrix, il premio rivolto ai giovani talenti della pubblicità, è stato vinto dallo spot “Il loro presente nel nostro futuro” dei giovani della Fondazione Accademia della Comunicazione.

Articolo precedenteLe Pazze, concerto per pianoforte e voci recitanti a Palazzo Santa Chiara di Roma
Articolo successivoLo scrivano