Frame By Frame, l’open call per i Laboratori di Disegno Animato e Stop Motion per raccontare la Fabbrica del Vapore è stata prorogata al 3 giugno
E’ online l’Open Call per partecipare ai laboratori di Disegno Animato e Stop Motion presso la Fabbrica del Vapore, spazio storico milanese dedicato alla ricerca e promozione nel campo della creatività giovanile. La scadenza è stata prorogata per il 3 giugno e la partecipazione è gratuita.
“Frame by Frame” è un progetto laboratoriale del Comune di Milano e della Fabbrica del Vapore realizzato dall’Associazione Culturale “La Maladolescenza” rivolto a giovani creativi nel campo dell’arte, grafica, illustrazione, fotografia e cinematografia. I partecipanti selezionati per l’open call prenderanno parte a un progetto che racconti e valorizzi la Fabbrica del Vapore attraverso il linguaggio del Disegno Animato e della Stop Motion in un’ottica di committenza da parte del Comune di Milano. I percorsi laboratoriali saranno distinti (si tratta infatti di due open call) e il prodotto finale consisterà in due opere collettive animate da esporre nel mese di Luglio 2019 presso le stanze della Fabbrica.
Il bando è scaricabile a questo link: https://lamaladolescenza.com/framebyframe/ www.lamaladolescenza.com