Mare Culturale Urbano, alla “Festa del solstizio d’estate” ospite d’eccezione Edoardo Vianello

Mare Culturale Urbano, alla “Festa del solstizio d’estate” ospite d’eccezione Edoardo Vianello – Come da tradizione, ad aprire la stagione estiva di Mare Culturale Urbano, venerdì 21 giugno ci sarà la grande “Festa del Solstizio d’Estate”: una giornata di musica e divertimento dedicata ai grandi e piccini.

Si parte dalle 18.00 con i banchetti dell’aperitivo diffuso, le postazioni degli artisti di strada che intratterranno il pubblico per tutto l’evento, e l’area luna park con giostre, giochi, pop corn e zucchero filato.

Alle ore 20.00 partirà lo spettacolo teatrale “La canzone nazionale della compagnia olandese Wunderbaum. Alle 21.30 la giornata culminerà con il concerto di Edoardo Vianello, il re mida della canzone italiana, con la Abbronzatissimi Big Band che ci farà ballare e dondolare con le gambe ad angolo. A seguire l’immancabile dj set di Luca De Gennaro.

Un quartiere in festa a tema luna park che dalla cascina di mare culturale urbano esploderà in piazza coinvolgendo tutto il quartiere con artisti di strada, giochi, un aperitivo diffuso, concerti, spettacoli e dj set. Anche quest’anno il #ventunogiugno2019 sarà la festa di tutte le realtà che abitano l’housing sociale Cenni di Cambiamento che condividono ideali, scopi progettuali e si ritrovano all’interno del network di Comunità Dinamiche.

La stagione estiva Il Lungomare Di Milano è realizzata da Mare Culturale Urbano con il patrocinio del Comune di Milano, il contributo di Fondazione Cariplo e SIAE.

In collaborazione con: Ludwig Milano, Smemoranda, Canon, Yamaha, Movieday, MiMoto, ZonaK, Cernusco Jazz.

Sponsor tecnici: Re-wood, L’anfiteatro verde.

Programmazione cinema a cura di ANTEO Palazzo del cinema.

Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org.

https://www.facebook.com/mareculturaleurbano – https://twitter.com/maremilano – https://www.instagram.com/maremilano/

Articolo precedenteIl violinista Luigi Cavaliere si esibisce alla Festa della Musica organizzata dalla Soprintendenza di Salerno
Articolo successivoLa Giornata Mondiale del Rifugiato a Cori