Sul palco del Carroponte arrivano gli SKA-P accompagnati da Zebrahead e dagli Vallanzaska

Sul palco del Carroponte arrivano gli SKA-P accompagnati da Zebrahead e dagli Vallanzaska – Autori di veri e propri tormentoni come Cannabis (forse ancora più nota come Legalización) che fanno cantare almeno tre generazioni di pubblico, arrivano sul palco del CARROPONTE, giovedì 27 giugno, gli SKA-P, accompagnati da Zebrahead e dagli italiani VALLANZASKA per una serata adrenalinica!

Band ska-punk spagnola formatosi nel 1994 a Madrid, SKA-P è una delle più conosciute e importanti realtà ska in Europa e nel mondo (soprattutto in America Latina). Hanno da sempre fatto della commistione fra musica e impegno sociale e politico il proprio manifesto artistico e la volontà della band di essere sempre in prima linea nel combattere per le proprie idee, senza per questo rinunciare a divertire e divertirsi sul palco. L’ultimo album, “Game Over”, è uscito l’anno scorso.

Gli Zebrahead sono una band rapcore/punk formatasi nel 1996 nella Contea di Orange (California). Composti dal chitarrista e cantante del gruppo Matty Lewis, dal rapper Ali Tabatabaee, dal chitarrista Greg Bergdorf, dal bassista Ben Osmundson e dal batterista Ed Udhus. Nel 2015 hanno pubblicato il loro undicesimo album “The Early Years – Revisited” e il dodicesimo “Walk the Plank”. Nel 2018 è uscito “The Bonus Brother” e nel 2019 “Brain Invaders”. Attualmente stanno facendo un tour internazionale.

Vallanzaska sono un gruppo musicale ska italiano. Il gruppo nasce a Milano il 14 febbraio del 1991, come cover band, ma cominciano ben presto a scrivere pezzi propri fino a diventare una delle ska band più famose d’Italia. Per festeggiare i 25 anni di carriera nel 2016 partono per un tour di 25 date che poi, visto il successo di affluenza e di richieste, arriverà a toccarne 50. Nel 2017 esce “Orso Giallo” il nuovo album di inediti. Il 10 maggio 2019 è uscito il loro nuovo EP chiamato “VNZ” con 6 brani inediti che stanno presentando nel tour 2019.

Ingresso: 25€ + diritti di prevendita

Ingresso in cassa: 30€

Biglietti disponibili sul circuito Mailticket – http://bit.ly/skap19mi-mt

Apertura porte: 19:00

Vallanzaska     20:00

Zebrahead       20:50

SKA-P              22:10

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale:

https://www.facebook.com/events/2074456619534277/

Appuntamento dunque al CARROPONTE di Sesto San Giovanni (MI), via Luigi Granelli 1!

Info

info@carroponte.net

http://www.carroponte.net

https://www.facebook.com/carroponte/

Articolo precedenteDrakkarock, annunciati gli headliner del festival open air Piemontese
Articolo successivoIl “Miglio della Pace” e la “Corsa della Trebbiatura”, il doppio appuntamento con la corsa per l’ADS Atletica Villa Guglielmi di Fiumicino