A Mare Culturale Urbano doppio appuntamento con Raster, la musica underground

Questa settimana a MARE CULTURALE URBANO, il centro di produzione artistica in via G. Gabetti 15 a Milano, doppio appuntamento con “RASTER”, la rassegna di musica underground dal successo sempre più consolidato!

Giovedì 24 ottobre, alle ore 21.30, si esibiranno Il rumore della tregua e Davys, due band milanesi che immergeranno il pubblico di Mare Culturale Urbano in atmosfere folk, cantautorali e pop-rock.

E domenica 27 ottobre, il primo appuntamento con una delle novità più interessanti della stagione: “RASTER NOREASON”, una formula speciale della rassegna più indie di zona 7, realizzata in collaborazione con NoReason Bookingche a cadenza mensile ospiterà per la prima volta musicisti con esperienze su palchi internazionali! A partire dalle 18.00 la cascina del 600’ di zona San Siro si accenderà con il punk-rock dei Quercia e dei Cold Hands, Warm Hearts (ingresso 5 euro).

Mare Culturale Urbano è un centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano. Sviluppa progetti di inclusione sociale, innovazione culturale e propone programmi di residenza dedicati ad artisti anche internazionali. Tutto l’anno Mare si anima con concerticinema all’apertofestivalattività per bambini. Nella cascina, aperta tutti i giorni, trovano spazio anche un ristorante con birreria artigianale (Mare Birre e Cucina), un coworking, due sale prova musicali, spazi per formazione e eventi, un cortile comune. La struttura è un bene del Comune di MilanoDa maggio 2016 mare culturale urbano ha realizzato oltre 450 eventi musicali e concerti. Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org

www.facebook.com/mareculturaleurbano

www.twitter.com/maremilano – www.instagram.com/maremilano

Articolo precedenteFestival Internazionale dello Street Food, nell’ambito della Festa D’Autunno, approda a Villanova di Guidonia
Articolo successivoRON, a dicembre conclude “Lucio!! Il Tour” al Teatro EuropAuditorium di Bologna