Accordi dannati di Antonio Minotto amicizia e rock

La vera amicizia nasce forse per caso ma si consolida con il tempo, questo il messaggio di “Accordi dannati” un libro edito dalla casa editrice Buona vita social club reperibile su tutte le piattaforme online.

Nel romanzo d’esordio di Antonio Minotto “Accordi dannati” l’amicizia diventa protagonista di una storia ambientata nel mondo delle rock band.

Trama:

Tony e Manu, amici fin dai tempi della scuola, passano il tempo a sballarsi e ad ascoltare musica rock. Tony è pacifico, ama molto leggere e a modo suo filosofeggiare, mentre Manu, campione di arti marziali, è la classica testa calda. Una sera in cui sono particolarmente su di giri, decidono di mettere in piedi la loro band. Nella loro vita entra Jankie, un imbianchino che si diletta a picchiare duro sul suo drum set. Il loro stile si fa subito notare: sono sporchi e cattivi, arroganti e rissosi, oltre che perennemente strafatti. La loro fama e influenza si diffonde tra i giovani, tanto quanto il disgusto e l’odio nei loro confronti dilaga nella società più matura e bigotta.

Biografia

Nato a maggio del 1976 a Padova, città nella quale vive ancora oggi, ha frequentato l’Istituto Tecnico Agrario. Ad oggi “Accordi Dannati” è il suo primo romanzo pubblicato, al quale seguiranno altri in futuro. A maggio di questo stesso anno parteciperà con due suoi racconti originali e inediti a un concorso letterario promosso da una casa editrice abruzzese.

Articolo precedenteContinua la stagione al Teatro degli Audaci con l’opera dell’assurdo: Finale di partita
Articolo successivoLazio Artigiana. La Tuscia promuove e valorizza gli artigiani locali