Ad Halloween le Terme Preistoriche scherzano con il fuoco

Giovedì 31 ottobre, in occasione della notte più terrificante dell’anno alle Terme Preistoriche, suggestivo resort situato ai piedi dei Colli Euganei, tornano ospiti The Fuel Girl per uno spettacolo a bordo piscina ad alto tasso di adrenalina e fiamme. 

Chi è abituato ad associare le Terme all’acqua, giovedì 31 ottobre potrebbe ricredersi. 

Giovedì 31 ottobre alle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD) tornano ad esibirsi nella notte di Halloween il collettivo inglese tutto al femminile delle Fuel Girls, famose in tutto il monto per le loro esibizioni di acrobatica con il fuoco.

Con uno stile e uno spettacolo di fuoco che non sfigurerebbero nel film “Mad Max”, le Fuel Girls hanno conquistato nel corso della loro carriera palchi fama mondiale come l’Hard Rock Hotel di Las Vegas, l’02 Arena di Londra, lo Stadio di Wembley e in importanti kermesse internazionali quali il Reading Festival e il Leeds Festival, il Masters of Dirt Europe e lo Stunt Festival & Streetfighter Show.

Terme Preistoriche The Fuel Girls

Alle Terme Preistoriche tornano The Fuel Girls

Hanno inoltre condiviso il palco con la band americana Fall Out Boy e tournée in Europa insieme ai Motörhead. Alle Terme Preistoriche promettono uno spettacolo unico nel suo genere con una combinazione entusiasmante di acrobazie aeree ipnotizzanti e mozzafiato, unite ad atti di fuoco visivamente avvincenti nei quali le protagoniste utilizzeranno una quantità quasi illimitata di attrezzi da fuoco come bastoni, ventagli, fruste, spade hula hop e persino pistole a getto di fiamma. Uno spettacolo dal mood gothic-fantasy, che trasporterà il pubblico in un’atmosfera magica e misteriosa, da godersi immersi nell’acqua o negli accoglienti ambienti della Spa.

Terme Preistoriche The Fuel Girls

Quattro pacchetti esclusivi che combinano relax, intrattenimento ed enogastronomia

Per l’occasione, infatti, il Terme Preistoriche Resort & SPA ha organizzato quattro pacchetti esclusivi che combinano relax, intrattenimento e prelibatezze culinarie durante gli spettacoli, che si terranno alle 20.30, 21.15, 22.00 e 22.45:  l’Halloween “Deluxe” con ingresso serale alle piscine termali Chalet (dalle 18.30), l’accesso illimitato al Percorso Acque Neró Spa (fino alle 22.00), la cena al ristorante a bordo piscina “La Piazzetta* e l’ Open bar.

L’Halloween “Gourmet Escape”, che oltre all’ingresso alle piscine e alla SPA, offre un buffet apericena gourmet con acqua e vino al calice. Halloween “Bites & Boss” con Ingresso serale alle piscine termali  e cena. E l’Halloween “Bagni Incantati”, un pacchetto essenziale per chi vuole vivere la magia delle terme e lo spettacolo di The Fuel Girls.

L’accesso alla struttura nella sera di Halloween è riservato ai maggiori di 16 anni. Lo spettacolo è confermato anche in caso di pioggia leggera.

Terme Preistoriche. Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni
Terme Preistoriche Resort & Spa
049 793477
www.termepreistoriche.it
termepreistoriche@termepreistoriche.it

Articolo precedenteIl trio cubano Son con class a La Nuova Arca
Articolo successivoVia del Babuino presenta il suo Autumn