Agnese Valle porta la sua musica a Sanremo nei giorni del Festival

Agnese Valle porta la sua musica a Sanremo nei giorni del Festival – All’alba dell’uscita del nuovo singolo “Il tonno”, che vedrà la luce ad aprile, Agnese Valle, cantautrice e clarinettista romana, porta a Sanremo, nei giorni del Festival, la sua musica. Domani, venerdì 8 febbraio, accompagnata dal chitarrista Marco Cataldi, ospite del Festivalino Anatomia Femminile (il format di canzone d’autrice di Michele Monina), e sabato 9a “Sa(n)remo senza confini”, la rassegna pomeridiana organizzata dal magazine “L’Isola che non c’era” che vede un fitto calendario di appuntamenti musicali all’interno della sede del Club Tenco.

Agnese Valle, che con il brano “Con la punta del mio dito” è arrivata in cinquina alle Targhe Tenco nella sezione miglior brano, sta lavorando al suo terzo album, previsto per il prossimo autunno. A fare da apripista il singolo “Il tonno”, il cui video sarà presentato in un evento full band a L’asino che Vola di Roma il 22 marzo prossimo.

Articolo precedenteAlle radici del blues con Randolph Matthews allo Spazio Teatro 89 di Milano
Articolo successivoPaolo Cevoli ospite della 69^ edizione del Festival di Sanremo. Domani tornano gli appuntamenti de “La Bibbia, raccontata nel modo di Paolo Cevoli”