Al Fermento Brewpub di Tortona il live dei We Are Waves

WE ARE WAVES apriranno l’estate live del FERMENTO BREWPUB di Tortona (Alessandria) giovedì prossimo, 27 giugno, con un concerto organizzato da FINDYOURLIVE che avrà inizio alle 21.

WE ARE WAVES sono una band post punk italiana. Hanno pubblicato quattro album e diversi ep. Il loro mix di melodie romantiche, synth retro e accordi dream pop, unito all’energia del post punk, ha permesso loro di ottenere un seguito significativo nei circuiti underground europei. Hanno suonato in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Belgio e Svizzera, condividendo il palco con artisti come The Chameleons, Front 242, She Past Away, Soviet Soviet, Aucan, The Toxic Avenger e molti altri.

“CAVE” è il loro quarto album in studio, pubblicato da Meatbeat Records, Dirtybeach Records e dalla canadese Velouria Recordz. Questo album rappresenta un’evoluzione del loro sound verso atmosfere più cupe e ruvide.

FERMENTO BREWPUB è il locale dove nasce la prima produzione di birra artigianale a Tortona. Due soci, Andrea e Alessandro, hanno creato una struttura dove da un lato avviene la produzione della Birra e dall’altro viene servita all’interno di un nuovissimo BrewPub.

FINDYOURLIVE (https://findyourlive.com) è una piattaforma che nasce per avvicinare artisti e organizzatori di concerti, saltando qualche passaggio di intermediazione. La piattaforma offre un vasto database di artisti, di diversi generi musicali, di varia provenienza, dalle band emergenti ai musicisti affermati. Ogni profilo artistico è completo di foto, video, informazioni e naturalmente musica. Nata negli ultimi mesi del 2023, FindYourLive si sta affermando come una delle realtà in maggiore crescita in campo indipendente.


WE ARE WAVES @ FERMENTO BREWPUB
Via Postumia 2, Tortona (Alessandria)
info@birrificiofermento.it

PAGINA INSTAGRAM WE ARE WAVES
PAGINA INSTAGRAM FERMENTO BREWPUB
PAGINA INSTAGRAM FINDYOURLIVE

Articolo precedenteThe Hummingbirds, la commedia drammatica di Garret Jon Groenveld con Francesca Ravera e la regia di KimT. Sharp approda a Torino al Teatro Astra
Articolo successivoCompasso D’Oro: la Targa giovani va al progetto LACCIO di Irene Ferrari