Al Teatro delle Muse di Roma torna sul palco un grande successo “Non è una tragedia”

Al Teatro delle Muse torna sul palco un grande successo “Non è una tragedia”, commedia scritta da Geppi Di Stasio, con Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio

11 aprile – 5 maggio 2024

Un grande successo torna a solcare le tavole del palcoscenico. Al Teatro delle Muse di nuovo in scena la commedia “Non è una tragedia”, con Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio. Lo spettacolo, scritto dallo stesso Di Stasio, sarà in scena dall’11 aprile al 5 maggio 2024.  Una trama ricca di colpi di scena. Oreste, Attilio e Renata sono i protagonisti di un comico intreccio psicologico. Lei, analista di successo, molto “ricercata”, suo marito Attilio, ingegnere informatico non si sa bene se fallito o di successo, dipende; e Oreste, uomo solo per scelta degli altri ma, probabilmente, per responsabilità sua, in cerca di brividi da tempo dimenticati. 

E se l’analista, per velleità social, combina pasticci col computer malgrado i tentativi dell’ingegner   consorte   di   aiutare,   si   imbatte   nell’incontro   “illegale”   e   imprevisto complice il “bisogno” di Oreste, allora i tre si incontrano inevitabilmente e l’incontro diventa man mano una sorta di appassionante analisi a tre. 

Ma   quali   sono   le   istanze,   i   segreti,   le   aspettative   ma   soprattutto   le   esigenze   di ciascuno dei tre lo si scoprirà solo arrivando in fondo al percorso della commedia che svela, battuta dopo battuta, le caratteristiche di tre persone che un destino che oggi   possiamo   definire   curioso,   ma   che   al   tempo   dei   Tragici   Greci   si   definiva “assoluto”.

Da non perdere al Teatro delle Muse

Info e prenotazioni Via Forlì, 43, 00161 Roma RM

Telefono: 06 4423 3649

Articolo precedenteFederico Chiarofonte presenta il disco Underbrush al teatro il Cantiere di Roma
Articolo successivo“Sa di plastica”, il nuovo singolo inedito degli UDS Rock. Fuori il video