Al via il Red Bull Inspire Fibra, il progetto che mette le ali alle idee per il video della canzone Bisogna Scrivere

Al via il Red Bull Inspire Fibra, il progetto che mette le ali alle idee per il video della canzone Bisogna Scrivere – Red Bull e Fabri Fibra hanno molto in comune: sono pieni di energia, detestano i luoghi comuni, sono non-conformisti. Ed insieme hanno dato vita a una Special Edition e a un progetto che ha l’obiettivo di mettere le ali alle idee e alla creatività che c’è in ognuno di noi: Red Bull Inspire Fibra.

 

Per la prima volta RED BULL dedica una Special Edition ad un artista: FABRI FIBRA, scelto perché con la sua energia, originalità, anticonformismo e spirito ribelle incarna gli stessi valori in cui si riconosce RED BULL.

Il 7 febbraio prende il via il Red Bull Inspire Fibra, il progetto che vuole “mettere le ali” alle idee e alla creatività che c’è in ognuno di noi, coinvolgendo tutti i fan di FABRI FIBRA, e non solo. Tutti infatti avranno l’opportunità di fornire la propria ispirazione per il video della canzone “Bisogna Scrivere”, contenuta in “Guerra e Pace”, l’ultimo disco del rapper.

Tutti potranno andare su redbull.it/inspirefibra e caricare fino al 1° maggio le proprie idee, sotto forma di testo, foto o video, per la realizzazione del nuovo videoclip.

Entro il 15 maggio Fibra, insieme a Red Bull, sceglierà il vincitore e dalla sua idea nascerà il video.

La grafica e lo sviluppo dei siti web e mobile di Red Bull Inspire Fibra sono stati curati da Kiver, partner specializzato in servizi di digital marketing per le aziende, che ha integrato l’iniziativa anche con una campagna di performance advertising dedicata al progetto e con la piattaforma FreeHit di Kiver Digital per il download del brano

Per info, regolamento e premi www.redbull.it/inspirefibra

Articolo precedenteParole d’amore, il recital di Cesare Bocci e Daniela Scarlatti al Teatro dei Conciatori
Articolo successivoIl musical della solidarieta’, dal Trentino alla Zimbawe