Alessandro Di Carlo con Ammazza che robba!!! Al Parco del Celio

Alessandro Di Carlo con  Ammazza che robba!!! Al Parco del Celio – Martedì 9 agosto, “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Alessandro Di Carlo con lo spettacolo “Ammazza che robba!!! (Dai Parioli al Colosseo)”.

Non una singola serata ma una settimana continua come nella migliore tradizione teatrale.

“Hai sentito che caldo? Ammazza che robba. Hai sentito che aumentano la benzina? Ammazza che robba. Ma dicono che il governo abbassa le tasse; ammazza che robba”. Ecco che l’espressione “Ammazza che robba”, apparentemente romanesca, poi così non è, anzi al contrario, assolutamente onomatopeica e trasversale a culture, lingue, popoli. “Ammazza che robba”, ironico, disincantato, poeticamente pragmatico, non è soltanto un modo di dire ma è soprattutto un modo comico di vedere la vita e cercare di arrivare a domani attraverso un grande esorcismo apparentemente dialettale. Leggero, veloce, inerente, sempre attaccato alla realtà e a tutte le sue evoluzioni quotidiane, “Ammazza che robba” è la nuova proposta comica teatrale che quel “mascalzone politicamente scorretto” di Alessandro Di Carlo propone. Sempre voce fuori dal coro, allegramente romano e romanesco con tutta quella capacità d’improvvisazione della quale Alessandro Di Carlo è in qualche modo il comico più singolare della sua generazione… “Hai visto Di Carlo ieri sera?”…”AMMAZZA CHE ROBBA!!!”

Presentato da Anonimo Produzioni srl

Attori Alessandro Di Carlo

Regia di Alessandro Di Carlo

Scritto da Alessandro Di Carlo

Con la collaborazione di Emanuele “Lele” Brescini

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 333 5094637

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Biglietteria:

Numero Verde: 800.90.70.80

www.helloticket.it e a.m.i.t.

Martedì 9 agosto

 Ore 21,45

Biglietto: platea numerata 18 Euro – platea non numerata 13,50 Euro 

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Articolo precedenteFareambiente e biodegradabile
Articolo successivoDanilo Rea, Paolo Damiani, Martux M alla Casa del Jazz