Un vero e proprio caleidoscopio mozzafiato, caratterizzato da attori del panorama internazionale, colori, griffe, eleganza, opere d’arte, Leoni d’Oro e scenari da favola. Questi sono solo alcuni degli aspetti che hanno contraddistinto uno degli appuntamenti internazionali più attesi: la Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua 81esima edizione.
Tra i tantissimi volti noti, anche quello di Alfonso Stani, da sempre nel mondo dello spettacolo e dell’arte, che non poteva mancare a un appuntamento così importante e scintillante.
“Essere presenti a Venezia in un momento come questo è sempre emozionante – ha affermato Alfonso Stani, da poco rientrato a Roma –. L’aria era densa di emozioni e di profumi. A differenza delle scorse edizioni, a calcare il tanto ambito red carpet non ci sono stati solo attori e attrici di fama mondiale, tra cui Angelina Jolie, Brad Pitt, Lady Gaga, Joaquin Phoenix, Nicole Kidman, Jude Law, Daniel Craig, Julianne Moore, Tilda Swinton e Cate Blanchett, ma anche molte influencer e personaggi televisivi a livello nazionale.
In poche parole, anche quest’anno Venezia mi ha regalato un momento magico e mi ha offerto alcuni spunti interessanti per alcuni appuntamenti che ho in programma e che partiranno a ottobre.”