All’ombra di un altro. La musica nelle parole

All’ombra di un altro. La musica nelle paroleCon il Patrocinio del Comune di Vetralla con la collaborazione del Sistema Museale di Ateneo e della Proloco di Vetralla. La Casa Editrice Davide Ghaleb presenta

ALL’OMBRA DI UN ALTRO. La musica nelle parole

Martedì 14 agosto 2018 ore 18,00
GIARDINO DI PALAZZO PAOLOCCI
Via Roma, 41
Vetralla (VT)

Quintetto in concerto
Laura Antonini, Voce
Luciano Orologi, Clarinetto
Massimo Lattanzi, Chitarra
Luca Celestini, Contrabbasso
Roberto Forlini, Batteria e percussioni

Presenta, Diana Ghaleb

Si ricorda che il biglietto per la partecipazione consiste
nell’acquisto di un volume a scelta dal ricco catalogo della casa editrice.

Leggere fa bene e allunga la vita!

“All’ombra di un altro. La musica nelle parole.” Ritorna la musica jazz a Vetralla.
Dopo la produzione di due album, torna a suonare per la casa editrice vetrallese Massimo Lattanzi, accompagnato da aicuni protagonisti della scena jazz viterbese. È particolarmente gradita, tra essi, la presenza di Laura Antonini, che partecipò ad un paio di inziative più di 10 anni fa.
Martedì 14 AGOSTO alle ore 18.00, a Vetralla, presso il Giardino di Palazzo Paolocci, in via Roma, 41 si terrà il concerto del quintetto formato da: Laura Antonini, voce; Luciano Orologi, clarinetto; Massimo Lattanzi, chitarra; Luca Celestini, contrabbasso; Roberto Forlini, batteria e percussioni.
Il concerto, realizzato con il patrocinio del Comune di Vetralla in collaborazione con il Sistema Museale di Ateneo e la Proloco di Vetralla, è stato organizzato dall’Editore Davide Ghaleb.
Presenterà il concerto Diana Ghaleb. 

Articolo precedenteSpaghetti con le cozze
Articolo successivoSan Basile pronta ad accogliere il Peperoncino Jazz Festival. Di scena i Sing Swing al Belvedere di Civita