Un filo musicale collega il Canada all’Italia. Su di esso corre la voce di Paul London, cantautore italo-canadese che si è esibito in tutto il mondo, conquistando il pubblico in lingua Inglese, in Italiano e in Spagnolo.
Recentemente London è tornato in studio per registrare nuovo materiale. Ha pubblicato nuove canzoni, che rappresentano diversi generi e ispirazioni, dai pezzi più festaioli, (Mr. Snowman, Snow Day, Time Of The Year) ad un profondo brano in onore di sua madre, (Mama It’s Us) e una serie di canzoni d’amore (You, My Love e Precious Love).
L’artista sta per pubblicare un nuovo album, che si chiamerà “Amami”, cantato in Italiano, con un’incredibile varietà di canzoni orecchiabili, dalla dance alle ballate, un repertorio trasversale, capace di incontrare i gusti di ognuno.
La sua voce non conosce confini e in ogni nota si sente la passione che fa vibrare i suoi brani, che risuonano del sentimento sincero che questo artista mette nel suo lavoro.
Alle spalle ha una produzione notevole. I suoi classici includono Ti Amo (brano che è finito in classifica su Billboard), Baila, Baila, Dance With Me e Forever As One, per citarne solo alcuni.
I brani in Italiano “Ballo Della Vita”, “Strada d’Amore”, “Lontano da Te” e “Perchè” aprono la pista al nuovo album in arrivo, un disco che saprà farsi apprezzare anche in Italia e che rifletterà il legame d’affetto genuino e sincero che Paul London ha con il nostro Paese e con la sua lingua, tanto espressiva e poetica, soprattutto se tra le mani di un songwriter capace di emozionare e toccare le corde giuste.
Ballo Della Vita (con testo e strumentale)
lyrics: https://youtu.be/eAh029MkQxg
strumentale: https://youtu.be/9yQMSpD5Xmw
Strada d’ Amore https://youtu.be/tSH04_PviN8
Lontano da Te https://youtu.be/atZnSl3kdBA
Perchè https://youtu.be/keJ6Qy37fPE
Links:
Website: www.paulondon.com
Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCD_bUSdVhAzYORJAR-uayIA
Twitter https://twitter.com/PaulLon66899126
Facebook https://www.facebook.com/paul.london.581187
Instagram https://www.instagram.com/paul_london_music/