An Acoustic Evening with Gavin DeGraw al Quirinetta di Roma

An Acoustic Evening with Gavin DeGraw al Quirinetta di Roma – Il 3 maggio è in arrivo al Quirinetta Gavin DeGraw, l’apprezzatissimo autore di “Chariot” e molte altre hit, con il suo speciale tour An Acoustic Evening with Gavin DeGraw.

Le canzoni di Gavin DeGraw ascoltate in versione acustica lasciano uscire tutte le emozioni, raccontate in modo semplice.

An Acoustic Evening with Gavin DeGraw è un set dalle atmosfere intime, che darà ai fan l’opportunità di vedere il cantautore impegnato in versioni essenziali e rigorosamente unplugged di alcuni dei suoi più grandi successi, insieme a rari outtakes mai eseguiti dal vivo, prima di riprendere il tour del suo ultimo album “Something Worth Saving”, uscito lo scorso settembre e trascinato dalla hit “She Sets The City On Fire”.

Gavin DeGraw esordisce nel 2003 con “Chariot” (J Records), che nel giro di poco tempo lo proietta in testa alle classifiche grazie all’omonimo singolo e a “I Don’t Want To Be”, che diventa la sigla della fortunata serie TV One Tree Hill.

Ognuno dei suoi cinque album seguenti, da “Gavin DeGraw” (J Records, 2008) a “Something Worth Saving” (RCA, 2016) ottiene importanti riconoscimenti a livello mondiale con dischi d’oro e platino, oltre alla nomination ai Grammy Awards 2014 per “We Both Know”, canzone scritta a quattro mani insieme a Colbie Calliat per la colonna sonora del film di Lasse Hallström “Vicino a te non ho paura”.

Prevendite: booking.viteculture.com. Biglietti 22 euro
Info: 06 6992 5616

An Acoustic Evening with Gavin DeGraw

3 maggio 2017, ore 22.00 Quirinetta, Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Articolo precedenteEsce Jaggae di Francesco Mascio ed Emiiano Candida
Articolo successivoPolo Museale della Calabria musei, monumenti e aree archeologiche aperte per la Festività del 25 aprile 2017