Andrea Romanzi – MagoVeramente in WOW al Cineteatro33 di Roma

Andrea Romanzi – MagoVeramente in WOW al Cineteatro33 di Roma – Smart presenta, dall’11 al 14 aprile, il nuovo spettacolo di Andrea Romanzi.

C’è chi lo definisce folle e visionario, altri uno scienziato pazzo. Una cosa però è certa: per quanto la sua personalità e le sue performance siano divise tra surreali ed eclettiche invenzioni magiche e spettacolari momenti di cabaret, le due metà in lui coesistono in un perfetto binomio che dà alla luce il personaggio del Mago VeraMente. WOW è un viaggio a ritroso nella storia millenaria dei maghi di tutto il mondo, di ogni epoca e cultura, che hanno stupito il loro pubblico, dalla prima testimonianza attendibile di una vera e propria esibizione magica che risale circa al 2900 a.C. e, con molta probabilità, anche da prima!

Andrea Romanzi proporrà illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Uno spettacolo esilarante, coinvolgente, un viaggio magico nel mondo dello stupore, che vi sorprenderà in ogni sua forma e vi farà soltanto dire: WOW!

WOW
dall’11 al 14 aprile 2019
Cineteatro33, Via del Gran Paradiso 33
Giov, Ven, Sab ore 21.00 Dom ore 18.00
15€ adulti, 10€ bambini – Gruppi superiori a 8 persone, 10 euro ciascuno!
Info: 33972006848

Articolo precedenteFrancesco Renga, è online il video de “L’odore del caffè”, il nuovo singolo che anticipa il disco di inediti “L’altra metà”
Articolo successivoSoggetti per un breve racconto, lo spettacolo scritto da Compagnia Bakul allo Spazio Diamante di Roma