Antonella Ferrari è la nuova inviata del programma O Anche No

L’attrice Antonella Ferrari sarà la nuova inviata di “O Anche No”, programma di inclusione sociale e disabilità condotto da Paola Severini Melograni e realizzato con la collaborazione di Rai per la Sostenibilità e Rai Pubblica Utilità, in onda su Rai 3 la domenica a partire dalle 10:25 circa e in replica il lunedì alle ore 1:05.

«Per me è una grande novità, perché è la prima volta che faccio l’inviata. In tv mi hanno sempre arruolato in altre vesti. L’emozione è molto grande, anche perché “O Anche No” tratta temi per me fondamentali e che mi toccano personalmente: si parla infatti di inclusione sociale, disabilità, lotta quotidiana e di vita che va oltre ogni barriera. Sono contenta di essere stata coinvolta da Paola Severini Melograni nel progetto e che mi abbia fortemente voluta accanto a lei in questo bellissimo programma» – dice Antonella Ferrari, donna e artista che, con forza e determinazione, combatte tutti i giorni con i problemi legati alla disabilità.

“O Anche No” è un format di Paola Severini Melograni, regia di Gabriele Mammarella.

Tutte le puntate e le stagioni precedenti di “O Anche No” sono disponibili su Raiplay:
http://www.raiplay.it/programmi/oancheno

Articolo precedenteCigno presenta “Morte e pianto rituale” dal vivo a Largo Venue
Articolo successivo“Per te” è il primo EP di Angie, cantautrice sarda popolarissima su TikTok. Il disco vede alle produzioni Riccardo Scirè e Steve Tarta