Antonella Ferrari sarà uno dei dodici relatori di TEDx Legnano, che si terrà sabato 18 giugno, dalle 13.00 alle 19.00, presso il Teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi” (in 4/A Piazza IV Novembre).
Fil rouge di questa quarta edizione sarà “Next Level” un percorso, un obiettivo, una meta, un’idea, ma anche un salto, un programma, un’ambizione, un’innovazione e un cambiamento a cui tutti, un giorno, hanno scelto di dedicare forze, sudore ed energie.
L’attrice porterà la sua testimonianza di donna e artista, che con forza e determinazione combatte tutti i giorni con i problemi legati alla disabilità.
«Sono molto contenta di partecipare a TEDx Legnano. È per me un’esperienza nuova. Anche se sono abituata al palcoscenico teatrale, dato che faccio questo mestiere da più di vent’anni, sono particolarmente emozionata perchè il Ted è un’esperienza unica. Qui ti metti in gioco e racconti te stessa. Io lo farò usando l’arma dell’ironia, a me molto cara , portando sul palco un racconto sincero e, soprattutto, pieno di speranza».
L’evento è ad accesso limitato, per prenotare il proprio biglietto basta registrarsi al seguente link: https://bit.ly/3GbGCdg.
Sito: https://www.tedxlegnano.com