Antonietta Incardona e Polimnia Cultura partecipano a “Riflessi tra le mura” a Morimondo (Mi)

Polimnia Cultura crede da sempre nel dialogo e nella contaminazione tra le arti, quindi sarà presente a “Riflessi tra le mura”, mostra di pittura e scultura di Garte Milano inaugurata il 15 ottobre a Morimondo (Milano), nella Sala dei Conversi (in Piazza Municipio 2).

L’appuntamento con l’intrattenimento musicale a cura di Polimnia Cultura è per il 22 ottobre, alle ore 15.30: ad esibirsi, presso la Sala Consiliare, i Maestri Antonietta Incardona, Davide Cattaneo e Giovanni Caggia.

Ricordiamo che sarà possibile visitare la mostra anche il 23 ottobre.

Cosa c’è da sapere su Garte Milano
Garte Milano Aps nasce il 16 dicembre 2021, ereditando tutte le esperienze e le conoscenze raccolte e consolidate nel corso di oltre 57 anni di attività del GAR Gruppo Artistico Rosetum di cui è la naturale prosecuzione. Gli artisti del Gar hanno infatti deciso di trasformare il Gruppo in un’Associazione di Promozione Sociale che ha preso il nome di Garte Milano Gruppo Artistico Culturale APS. Pur conservando gelosamente tutta la sua lunga e affascinante storia Garte Milano si apre a nuove idee, con nuove connotazioni sociali finalizzate in particolar modo alla divulgazione dell’Arte a platee sempre più vaste sul territorio.

Articolo precedente“La gazza chiacchierona” di Extraliscio ft. Davide Toffolo e online il video con i disegni dal vivo di Davide Toffolo
Articolo successivoIntervista a Crisama: “San Lorenzo”, processo creativo e scena italiana