Il look maker delle dive internazionali, Antonio Quattromani, ha festeggiato il suo compleanno assieme ai suoi amici vip più stretti. Incensi profumati, candele, ricordi di viaggi, pezzi di storia e grandi vetrate che si affacciano su un incantevole giardino zen hanno fatto da cornice alla festa di compleanno del noto truccatore da poco rientrato dal festival di Cannes.
Per quest’occasione, la sua villa nei pressi di Roma, si è riempita degli amici più intimi. Molti i volti noti, tra cui, solo per citarne alcuni, l’attrice Maria Rosaria Omaggio, Marina Pennafina con la sua allegria, la bellissima Eleonora Albrecht, la cantante Lucilla Galeazzi elegantissima, l’hair stylist Alessandro Messina e ancora Emilio Furla Sturnó, Adriana Pannitteri, il designer di gioielli Luciano Fochini, Paola Zanoni, Lodovico Desolis e molti altri.
In un’atmosfera orientaleggiante Antonio ha accolto personalmente gli invitati per poi accompagnarli nel giardino zen sotto un cielo stellato dove ad attenderli c’erano delle specialità vegan dai sapori macrobini. Poco prima della mezzanotte il brindisi finale accompagnato da una coloratissima torta alla frutta.