Après La Classe e Big Mama & Sergio Sylvestre ospiti speciali all’Estragon di Bologna – Big Mama torna dal vivo anche nel 2020 con un appuntamento imperdibile venerdì 17 gennaio all’Estragon di Bologna e due ospiti speciali, Après La Classe e Sergio Sylvestre.
Big Mama è la nuova dimensione della black music, il nuovo rhythm & blues che incontra l’hip hop e il reggaeton, tutto però con un singolare filo conduttore, il Salento.
Sul palco per questa incredibile festa gli Après La Classe, band salentina che dal 1996 cavalca l’onda musicale distinguendosi sempre per originalità e capacità di adattarsi ai tempi senza snaturarsi. Da hit quali Paris, Salentu, Mamma L’Italiani, Alma Latina, fino ad arrivare agli ultimi singoli Nada ConTigo e Salvador, l’energia è quella di una band senza tempo, che fa del palco la propria casa.
Big Mama in pochissimi mesi si è affermato come un evento itinerante da non perdere: scenografie progettate ad hoc, coreografie in perfetto stile street realizzate da un corpo di ballo eccezionale e la provocazione come parola d’ordine.
Ospite speciale Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2015 e sesto al Festival di Sanremo nel 2017. E Salentino di adozione da più di sei anni. Con uno spettacolo che ripercorrerà a 360° la sua carriera e le sue origini – nato da mamma messicana e padre haitiano – Sergio farà letteralmente impazzire il pubblico: alle sue hit di maggior successo alternerà momenti di puro spettacolo con ballerini e effetti speciali.
APRÈS LA CLASSE
BIG MAMA & Sergio Sylvestre
Venerdì 17 gennaio. Apertura porte: h.22.00. Show: h.22.30
Biglietti: € 8 + d.p, € 15 in cassa
Info: 051 323490, www.estragon.it, www.facebook.com/EstragonClub
ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna