Rissa notturna tra cittadini romeni al Terminal Anagnina, tre arrestati dai Carabinieri.
ROMA – Questa notte i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà, in servizio di vigilanza nell’ambito dell’operazione Strade Sicure insieme ai militari del 6° Reggimento Pionieri dell’Esercito Italiano, sono dovuti intervenire all’interno del parcheggio del terminal “Anagnina” dove tre cittadini romeni di età compresa tra i 34 ed i 42 anni, a seguito di una banale lite, si stavano fronteggiando a calci e pugni.
Un “tutti contro tutti” che i militari sono riusciti, non senza qualche difficoltà, a sedare dopo qualche minuto. Alla fine della zuffa, i tre romeni sono stati dapprima accompagnati al pronto soccorso del Policlinico Casilino, da dove sono stati dimessi con tre giorni di prognosi, poi nelle camere di sicurezza della caserma, dove attenderanno di essere messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Pusher romano arrestato dai Carabinieri.
Trovato in casa con migliaia di dosi di eroina, cocaina e hashish.
ROMA – Un romano di 44 anni è stato arrestato nella notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari erano da tempo impegnati in una serie di servizi di osservazione e pedinamento di alcuni noti tossicodipendenti i quali, loro malgrado, hanno fatto scoprire ai “nemici” l’abitazione del 44enne, ubicata in via Copernico.
A giudicare dal continuo via vai diurno e notturno registrato dai Carabinieri, quella casa era diventata un punto di riferimento per chi era alla ricerca di qualche dose di droga.
I militari, questa notte, hanno fatto scattare il blitz, sorprendendo il pusher nell’appartamento con 1400 dosi di eroina contenute in ovuli termosaldati, circa 500 di cocaina e altre 300 di hashish.
Nel corso della perquisizione i militari hanno recuperato anche 1.600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.