Aurora canta l’amore nel singolo d’esordio ‘Ora, domani’

E’ disponibile nelle piattaforme digitali il primo singolo di Aurora, giovane cantante veneta, dal titolo ‘Ora, Domani’, pubblicato su etichetta Digital Noises e registrato presso il Beat Sound studio del produttore Beppe Stanco. Scritto dalla stessa Aurora, Ora, domani è un brano pop-soul che racconta la fine di un amore.

Aurora racconta così il brano: E’ nato in un momento confusionario della mia vita, mi ero lasciata da poco da una relazione. Stavo camminando per la solita stradina in mezzo al verde, vicino casa e sommersa da molte incertezze è nata Ora, domani. Parla di un amore che non vuole veramente finire ma che ormai si é perso perché non si sentiva del tutto a suo agio nella situazione in cui si trovava. Mille dubbi mi sono sorti in quel periodo facendomi scontrare con la realtà, che fino a quel momento non ero consapevole. Anche il tempo è molto presente nel brano. Il rapporto con esso è conflittuale, poiché mi sento soffocata dalla sua rapidità. Tutto questo mi porta a pensare di vivermi ogni momento senza esserne legata.

La passione per la musica: Ho iniziato a scrivere per un’esigenza personale, sentivo di dover dire qualcosa di me alla gente. Sono cresciuta ascoltando i grandi artisti del cantautorato italiano e della scena musicale internazionale, da Battisti, Lucio Dalla, ad Amy Winehouse e Stevie Wonder’’.

Aurora Pevarello ha 20 anni ed è nata a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Fin da piccola si appassiona di musica. Finita la maturità si trasferisce a Milano. In questi anni ha partecipato a vari concorsi canori sia in Veneto che a Milano. Da due anni frequenta un’accademia di canto a Milano. ‘Ora, domani’ è il suo singolo d’esordio pubblicato per l’etichetta Digital Noises.

Articolo precedenteCharity Café di Roma, i concerti dal 19 al 22 luglio 2023
Articolo successivoDa Ezio… a Carrara. Ezio Bienaimé urbanista