In attesa del suo concerto di mercoledì 15 Dicembre ai Magazzini Generali di Milano, il cantante e performer Auroro Borealo va a caccia di… Aurora Boreale!
Grazie alla collaborazione con WeRoad, fino all’11 Dicembre Auroro Borealo sarà in Lapponia Svedese con il TikToker Alessio De Santa e con il gruppo dei WeRoaders: insieme cercheranno di avvistare l’aurora boreale! Già di per sé è un’impresa difficile, ma per rendere il tutto ancora più avvincente Auroro ha dichiarato che, se riusciranno ad avvistarne una, annuncerà in quel preciso momento il titolo del suo prossimo attesissimo disco in uscita nel 2022.
Dopo oltre 100 concerti in due anni, proprio a Milano Auroro Borealo regalerà al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile, tra ospiti e sorprese speciali, e con la solita travolgente energia, quella di un URAGANO SU MILANO.
Due dischi acclamati dalla critica e dai fan (Rockit.it ha eletto Adoro Borealo come “disco del secolo”), due partecipazioni al Mi Ami 2018 e 2019 e il premio come Best New Live della Keepon Live Parade 2019 (classifica stilata dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live), Auroro Borealo è decisamente uno dei personaggi più irriverenti dell’attuale panorama musicale italiano, capace di unire generi e generazioni.
AURORO BOREALO
URAGANO SU MILANO
15 DICEMBRE 2021 – Magazzini Generali – Milano
Biglietti disponibili su Ticketone