Awa Fall, la nuova stella del reggae in concerto a Mare Culturale Urbano di Milano

Awa Fall, la nuova stella del reggae in concerto a Mare Culturale Urbano di Milano – Prosegue la stagione di concerti ed eventi estivi de IL LUNGOMARE DI MILANO a Mare Culturale Urbano, il centro di produzione culturale attivo nella zona ovest di Milano, situato a pochi passi dallo Stadio di San Siro, negli spazi all’aperto della cascina del ‘600 in via G. Gabetti, 15.

Venerdì 12 luglio torna, infatti, un nuovo appuntamento di Big Up!la rassegna dedicata alla musica indipendente a cura di Luca De Gennaro e Marco Manini e la serata in programma alle ore 21.00 (ingresso 5 €), vedrà esibirsi sul palcoscenico una rising star della musica internazionale.

Si tratta di AWA FALL: cantante italo senegalese che molti critici considerano una delle più belle voci del reggae in Europa. A soli 22 anni e dopo aver cantato in tutto il nostro continente con una media di 100 date all’anno (suonando in tutti i festival più prestigiosi come il Rototom Sunsplash, Overjam, Dub Gathering, Dub Camp ma anche il Bergamo Jazz Festival), l’artista si prepara ora a conquistare la scena internazionale, allargando l’orizzonte della propria musica.

Il suo ultimo disco è “Words of Wisdom” e Awa Fall lo presenterà dal vivo a mare culturale urbano, con la sua nuova band, la Smoke Orchestra, composta dai migliori musicisti della black music per un live set che abbraccerà tutta la word music spaziando dal soul alla musica africana, dal reggae all’hip hop.

La stagione estiva Il Lungomare Di Milano è realizzata da Mare Culturale Urbano con il patrocinio del Comune di Milano, il contributo di Fondazione Cariplo e SIAE.

In collaborazione con: Ludwig Milano, Smemoranda, Canon, Yamaha, Movieday, MiMoto, ZonaK, Cernusco Jazz.

Sponsor tecnici: Re-wood, L’anfiteatro verde.

Programmazione cinema a cura di ANTEO Palazzo del cinema.

Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org.

https://www.facebook.com/mareculturaleurbano – https://twitter.com/maremilano –https://www.instagram.com/maremilano/

Articolo precedenteMusica&Musica Estate 2019. Concerti e Cabaret con la Scuola Popolare di Musica del Testaccio a Roma
Articolo successivoLudika 1243, al via la diciannovesima edizione