Bacio a distanza, il nuovo singolo di Giulia Penna

Bacio a distanza, il nuovo singolo di Giulia Penna – Il brano è accompagnato da un videoclip già online con un ricco cast di ospiti del calibro di J-Ax, Clementino, Francesco Sarcina, Alessio Bernabei, Marco Maccarini, Enzo Salvi, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri e tanti altri!

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Bacio a distanza” (distribuzione Artist First), il nuovo attesissimo singolo della cantante GIULIA PENNA, a poche ore dalla sua pubblicazione, già entrato nella playlist “Pop Virale” di Spotify.

È possibile scaricare o ascoltare il brano in streaming al seguente link: https://giuliapenna.lnk.to/BacioADistanza.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, con oltre 1,3 milioni di follower su Instagram e 1,2 milioni su TikTok, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati, superando oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube e 1,6 milioni di ascolti su Spotify.

Bacio a distanza” è un brano pop solare e spensierato, che vuole raccontare col sorriso la voglia di tornare a divertirsi con le persone a cui vogliamo bene e che…abbiamo baciato a distanza in tutti questi mesi!

«Quanti baci a distanza ci siamo mandati in questi mesi? Adesso, preparati che ti vengo a prendere! – racconta Giulia Penna – Passo dopo passo cerco di raccontarmi. Per me la musica è l’espressione della mia vita e delle mie sensazioni mai come quest’anno ho voluto parlare di me nelle mie canzoni, come se fossero un diario. Per questo anche “Bacio a distanza”, come i miei precedenti singoli, ha un diario in copertina».

Bacio a distanza” è anche un video, già online, che vede la straordinaria partecipazione di tanti amici e colleghi dell’artista, tra cantanti, attori, personaggi televisivi e del web: J-Ax, Clementino, Francesco Sarcina, Alessio Bernabei, Michele Wad Caporosso, Marco Maccarini, Favij, La Sabri, St3pny, Surry, La Coppia Che Scoppia, Enzo Salvi, Leonardo Bocci, Angelica Massera, Andrea Dianetti, Le Coliche, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Megghi Galo, Nicole Cereseto, Emma Del Toro, Caterina Cantoni e Simone Berlini. Ognuno degli ospiti è stato regista di sé stesso, riprendendosi in casa col proprio cellulare nelle situazioni più disparate e divertenti, facendo finta di nuotare sul divano o di essere alle Maldive o allestendo un falò in giardino. Il videoclip è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=F1Knx7hdguI

Classe 1992, Giulia Penna viene dalla periferia di Roma dove i sogni dei bambini nascono tra le strade e le case popolari. Ha sempre amato cantare, passione scoperta insieme al suo papà e per lei la musica ha sempre rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. Inizia a partecipare a diversi concorsi musicali, e successivamente a pubblicare su Facebook cover riscritte e cantate in dialetto romano. Da lì inizia il suo percorso sul web, ma sempre nel segno della musica. I social diventano il palcoscenico sul quale poter dimostrare di essere un’artista a tutto tondo.
Autrice dei suoi brani
, con la sua scrittura rispecchia una personalità genuina, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando il suo cuore; ma anche un vulcano di energia e divertimento.

Instagram: http://bit.ly/2Ur24W9 – TikTok: https://vm.tiktok.com/JefUjeH/ – YouTube: https://bit.ly/37WEbtE – Facebook: http://bit.ly/2UfjLJ3 – Spotify: https://spoti.fi/3g3FDgH

Articolo precedenteMusica Live: riparte da Roma il Tour Eleonora Bordonaro
Articolo successivoL’Estate è qui, il nuovo singolo di Ilenya&Ciaro