Balkatalan Experience all’Estragon di Bologna

Balkatalan Experience all’Estragon di Bologna – Sabato 28 gennaio l’Estragon di Parco Nord, a Bologna, propone un nuovo appuntamento di “Fiesta catalana”. A salire sul palco e trascinare il pubblico con l’allegria e il ritmo delle notti di Barcellona saranno i BALKATALAN EXPERIENCE.
Balkatalan Experience è un viaggio musicale dalla Catalogna ai Balcani, che combina i ritmi dei due territori in una trepidante jam session con una costante interazione con gli spettatori. L’obiettivo è costruire, in forma fluida e naturale, un insieme di immagini e suoni che sia attrattivo e contagioso per il pubblico. Tanto che ogni esibizione non è mai uguale alla precedente. Balkatalan Experience è al tempo stesso un repertorio di canzoni che accompagna immagini istrioniche, deliranti, sempre sorprendenti: quelle che mixano i Vj’s e che proiettate rafforzano la potenza della sessione musicale dei dj’s. È così che il gruppo, per la dinamica che si genera dalle caratteristiche dello spazio che ospita i loro concerti e dalla risposta del pubblico, dà forma ad uno spettacolo speciale nel quale si mescolano la bellezza plastica delle immagini e il ritmo festivo dei brani.

Uno spettacolo scatenato e allegro, dunque, tra video e suoni mixati dai 4 DJ e VJ sul palco, il tutto unito dalla carica di Juan, frontman capace di trascinare il pubblico nella spericolata Balkatalan Experience!
La musica è annunciata per le ore 23.30 e l’ingresso è gratuito.

Al termine del concerto, verso l’una di notte, il party continuerà con PRAVDA KOLLEKTIV DJ’s.

Per informazioni: : 051 323490 (Estragon), 051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it

Articolo precedenteDoppio appuntamento col cinema al “Cuminetti” di Trento
Articolo successivoTrentino Film Commission, un impegno per l’economia, la cultura e il territorio