Biagio Antonacci, il videoclip del nuovo singolo Non vivo più senza te

Biagio Antonacci, il videoclip del nuovo singolo Non vivo più senza te – Il videoclip del nuovo singolo di Biagio Antonacci “Non vivo più senza te”, tratto dall’album “Sapessi dire no” uscito lo scorso 17 aprile, sarà disponibile in anteprima sul canale ufficiale del cantautore www.youtube.com/biagioantonaccitv e sulla pagina ufficiale di Google+ da fine giugno 2012.

 

 

Non poteva essere che il Salento la cornice per questo videoclip dai sapori mediterranei contaminati da una pizzica che introduce nel clima delle vacanze estive ormai alle porte.

 

 

Sulla sommità di un’imponente torre, da secoli fedele guardiana del mare, Biagio Antonacci è affiancato da una ballerina di pizzica vestita di nero. Il video prosegue in riva al mare, dove il cantautore si trova all’interno di un chiringuito, tempio del divertimento di giovani ragazzi, animato da musica e balli che accompagnano la fine di una calda giornata estiva.

 

 

Il video, prodotto da Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli, è stato girato con la collaborazione di Puglia Promozione presso Gallipoli (LE) nelle location di Torre di Lido Pizzo e Lido di Punta Suina.

 

 

Sito www.biagioantonacci.it

Facebook www.facebook.com/biagioantonacciofficial

Twitter www.twitter.com/AntonacciBiagio

Google+ http://plus.google.com/101503507990864071743/

Articolo precedenteLa Banda Bassotti con il suo rock approda all’Estragon di Bologna
Articolo successivoCarabiniere in pensione ferma tre nomadi che avevano derubato un turista olandese in un vagone della metro