Bianca, lo spettacolo del Teatro degli Incerti a Viterbo – All’interno delle iniziative dedicate alla Giornata Internazionale della Donna 2012, il Comitato Provinciale ARCI Viterbo, promuove lo spettacolo teatrale del Teatro degli Incerti.
Venerdì 16 marzo a Viterbo lo spettacolo “Bianca” di Mariella Sto e Cristina Failla, con Mariella Sto andrà in scena presso il Biancovolta in via delle Piagge 23 a Viterbo alle ore 21.00. I protagonisti saranno: un corridoio, due donne, un gatto.
Bianca è una donna ombrosa che la forzata convivenza con una sorella brillante ha però dotato di una sferzante ironia. Il suo rapporto con le stanze di casa, i quadri e perfino con il gatto Aspirina fa trapelare le attese deluse di una vita, fino all’atto finale che è insieme presa di coscienza e svolta definitiva. Signora bene e antiquata ma capace di far ridere e sorridere, Bianca ha ubbidito ai condizionamenti della sua generazione. Ma non è mai troppo tardi per guardarsi allo specchio e ribellarsi.
Lo spettacolo è inserito all’interno delle iniziative promosse dall’ARCI per la giornata internazionale della donna che vogliono valorizzare il talento e l’unicità delle donne attraverso il loro modo di guardare, di vivere, di interpretare e di comunicare.
Per informazioni telefonare al numero 393.9211339 o visitare il blog http://arciviterbo.blogspot.com/