Bistrot, il nuovo singolo di chiamamifaro

Esce il 30 aprile BISTROT, il nuovo singolo di chiamamifaro. Bistrot arriva dopo l’esordio di Pasta Rossa, brano che supera i settecentomila stream complessivi ed è protagonista delle principali playlist per tutta l’estate (Indie Italia, New Music Friday, Scuola Indie e Top Viral 50), dopo Domenica, che ne ricalca le orme, dopo Londra, brano con cui chiamamifaro annuncia il suo ingresso nel roster di Magellano Concerti e dopo oltre due milioni di streams e ascolti complessivi.
Il primo EP ufficiale arriverà l’11 giugno per UMA Records.

“tirare le somme della propria vita accade a tutti noi, circondati da persone che le somme le hanno già tirate o le tireranno presto. Il bistrot è solo un luogo come un altro dove l’aria è pregna di parole e pensieri solitari e introspettivi che parlano di queste somme.
Ma c’è sempre un mondo fuori dalla vetrina ad aspettarci e a ricordarci che – comunque possa essere andata – non è finita. E la somma, alla fine, è solo un tutto sommato.”

chiamamifaro
CREDITI
Autori: Angelica Gori, Alessandro Belotti, Riccardo Zanotti
Compositori: Alessandro Belotti, Angelica Gori, Riccardo Zanotti
Produzione: Alessandro Belotti, Riccardo Zanotti.
Rec & mix: Marco Caldera
Master: Giovanni Versari

Foto: Domenico Mariniello,
Styling: Valentina Serra,
Make up/Hair: Martina Bacoccoli

Articolo precedenteNon è facile sentirsi soli ogni sabato sera. Stratosfera/Snark, il nuovo doppio singolo dei Forse Danzica
Articolo successivoI Tazenda in diretta streaming dall’Aula del Consiglio Regionale della Sardegna a Cagliari per celebrare il “Sa Die de sa Sardinia”