BOLLICINE AVVOLTE RITORNANO

Frizzanti, effervescenti e uniche proprio come lo champagne, sono le “BOLLICINE AVVOLTE RITORNANO”. Stiamo parlando di un gruppo di ragazze di “Non è la Rai” che, a distanza di anni, sono tornate sotto ai riflettori con un format tv di tutto rispetto per regalarci momenti sia impegnativi che divertenti.

Nel corso della conferenza stampa, le ormai splendide donne di “Non è la Rai”, hanno presentato il loro ambizioso progetto.

Ad aprire la serata il giornalista Marco Scordo che ha spiegato il duplice significato del nome del gruppo: “BOLLICINE AVVOLTE RITORNANO” sottolineando l’importanza della scelta del termine AVVOLTE piuttosto che A VOLTE, proprio a sottolineare il termine “avvolgente”.

Scordo ha poi presentato le protagoniste: Cristina Roncalli avvolta in un delizioso vestito rosa accanto ad Angelo Peluso, entrambi conduttori e protagonisti del format, Veronica Bartoli attrice; Letizia Sedrick protagonista di “Non è la Rai”; Arianna Becchetti cantante del gruppo “Le colombelle”; l’attrice Paola Barzi e la performer Patrizia Abbadi. In sala anche Marco Geppetti storico fotografo del programma degli anni 90.

Dopo le presentazioni di rito, tra ricordi e simpatici aneddoti, le “Bollicine” hanno cantato la loro sigla, l’inedito scritto da Cristina Roncalli con l’arrangiamento musicale di Corrado Corradino.

Nel corso della serata non sono mancati gli interventi del regista Salvatore Scire’, che a breve porterà sotto ai riflettori di un palco il format, Tiziana Velato dell’associazione “Tic Fashion e Unicità ODV” che ha omaggiato i presenti con una penna a forma di rossetto, simbolo del progetto “Tic Fashion”, la manager Laura Maroldi, Giuseppe Celli, la pittrice Emilia Sak, Leonardo Franco e gli speaker di Radio Leon e molti altri.

Fotografi della serata Marco Geppetti e Luigi Luongo.

 

Gli appuntamenti per seguire BOLLICINE AVVOLTE RITORNANO sono:

Venerdi 5 e il 12 Aprile
su Canale 77 RETE ORO
alle ore 21:45 per il Lazio
ed in tutta Italia sul 133 solo con Smart tv
(tv collegato ad Internet) premendo freccia entrando su canali regionali e selezionando Lazio

Articolo precedenteNervi celebra la normalità in “La Noia Mortale”, il suo nuovo singolo
Articolo successivoBlackeWhite in Brera