Boylesque my Love – Varietà tutto al maschile, a grande richiesta, torna sul palco del Teatro Ivelise di Roma con una travolgente II edizione

“BOYLESUQE my love” a grande richiesta, torna in scena sul palco del Teatro Ivelise con una doppia data, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023!

Lo Show di Boylesque e Varietà, l’unico nel panorama capitolino, vede come protagonista il Boylesquer di fama internazionale Matisse Royale, affiancato dalla meravigliosa Drag Queen Velvet Lacroix. Lo spettacolo, diretto da Brenda Monticone Martini, è una miscela esplosiva tutta al maschile a base di ironia ed arte della seduzione. Grande novità per questa II Edizione dello show: direttamente dal Belgio, vedremo come Special Guest delle serate, il Boylesquer Charlie Shell! Altra sorpresa per gli affezionati dell’Ivelise è la partecipazione di Markus Von Glitter, Boylesquer proveniente dalla nostra Acadèmie di Burlesque e Varietà.

Lo show, produzione originale del Teatro Ivelise, è realizzato sui testi e dialoghi di Brenda Monticone Martini e coreografia di Matisse Royale.

Regia di: Brenda Monticone Martini

Con: Matisse Royale & Velvet Lacroix

Special Guest: Charlie Shell

e con la partecipazione di Markus Von Glitter

ivelise.press@gmail.com (Belinda Romiti Ufficio Stampa)

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016     www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise

Articolo precedenteEX5, al via la V edizione del progetto espositivo a cura di Carmen Lorenzetti alla Pinacoteca Nazionale di Bologna
Articolo successivoPolizia di Stato e Eni rinnovano l’accordo sulla prevenzione e il contrasto dei crimini informatici