Sembra che il vostro matto digitale preferito sia tornato a lavorare per l’estate, in ALL-CAPS come lo conoscete… siamo sinceri – non riconoscereste nemmeno BROCK senza, giusto?
Con il suo ultimo singolo “DELICA”, l’artista vi porta dritti in quel luogo al di là dei cieli, per farvi respirare qualche nuvola visiva mentre ascoltate e assorbite le vibrazioni sintetiche e sensazionali che l’uomo propone. Mai sparito dalla scena per molto tempo, è sempre lecito supporre che BROCK sia impegnato in laboratorio a cucinare qualcosa di nuovo – “DELICA” fa sì che il suo ritorno valga come sempre il vostro tempo.
Con una dinamica profonda nella melodia e un suono incalzante disseminato in tutto il brano come un filo elettrico tagliato e che balla mortalmente proprio davanti a voi, “DELICA” offre pura vibrazione audio e, come sempre, sapete che BROCK ha anche un mucchio di immagini spettacolari da fissare mentre ascoltate. Con campioni di Spoken Word sparsi in tutto il disco e una profondità che vi porterà dall’alto dei cieli fino alle profondità di vibrazioni electro selvaggiamente coinvolgenti come solo BROCK sa fare – e che ci crediate o no, abbiamo in programma altro divertimento per il suo nuovo singolo “DELICA” per voi più avanti nel corso dell’estate.
Forse, se vi comportate bene per un minuto, prestate un po’ di meritata attenzione alla musica di questo ragazzo e promettete che i vostri primogeniti si chiamino BROCK, potremmo pubblicare qualcosa per voi nella prossima settimana o giù di lì. Per il momento, vi diamo quello che vi diamo noi! Godetevi le ultime novità di BROCK – sintonizzatevi e alzate il volume per “DELICA” e mostrate a questo pazzo un po’ di amore.