Cabaret, il recital di Max Pisu all’Opera Rock Café di Jerago con Orago

Cabaret, il recital di Max Pisu all’Opera Rock Café di Jerago con Orago – Comicità, sorrisi e buonumore giovedì 13 dicembre all’Opera Rock Cafè di Jerago con Orago (Varese) con il recital del cabarettista Max Pisu, poliedrico artista che non ha bisogno di presentazioni. Nel corso della sua carriera, il popolare comico lombardo si è cimentato con successo nelle fiction tv, nelle sit-com, al cinema, in teatro e in radio. La sua comicità (che varia dal registro surreale a quello cinico, dai toni ingenui a quelli romantici) e la sua recitazione sono irresistibili e mai volgari.

Nel suo recital in programma all’Opera Rock Cafè (inizio spettacolo ore 21; ingresso gratuito; prima consumazione obbligatoria 10 euro, cena 15 euro), Max Pisu affronterà e smaschererà la quotidianità, alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, stralunata e divertente. Tanti i temi toccati: tra questi, il rapporto genitori-figli, i bambini che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, le mode, i look, i tatuaggi, i piercing e i primi amori.

Non mancherà neppure l’inseparabile Tarcisio che, tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconterà le sue nuove avventure: la sua squadra di calcio (che fa di tutto per scriversi alla Clericus Cup, il campionato mondiale riservato ai seminaristi e ai chierici); il suo primo viaggio in aereo; l’ennesimo pellegrinaggio in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia.

Opera Rock Cafè, via Varesina 58, 21040 Jerago con Orago (Va)

Cell: 3662537059; mail: operarockvarese@gmail.com

Articolo precedenteCon “ROWDY” il nuovo album di The Di Maggio Connectionil Rock’n’Roll non ha più segreti
Articolo successivo“Sikania”, ritratto in jazz della Sicilia con il quintetto di Giovanni Mazzarino e Daniela Spalletta alla Camera del Lavoro di Milano