In Tennant Creek, nel nord dell’Australia, c’è un canguro che è convinto di essere un uomo. Lo è talmente tanto che invece di essere attratto della sue simili, importuna le donne che vanno a correre nel parco. Sembra incredibile ma è vero.
Più di una donna ha raccontato di essere stata inseguita e corteggiata pesantemente da un canguro. Lei, come tutte le altre che si sono imbattute nel canguro molestatore, si erano recate al parco per are la solita ginnastica quando si sono rese conto di essere seguite da un canguro, Inizialmente non ci hanno dato peso poi, quando se lo sono trovato davanti eccitato, hanno avuto paura. L’animale, che raggiunge i due metri di altezza per un peso di 90 chili, non aveva la minima intenzione di lasciarle andare. Gli si avvicinava cercando un approccio ma, fortunatamente le donne sono riuscite a fuggire.
Si è verificato solo un incidente: la donna in questione, quella volta era andata a fare una passeggiata al parco con il fidanzato che, resosi conto della situazione, ha cercato di intervenire in difesa della fidanzata ma è stato preso a pugni dal canguro.