Charity Cafè di Roma, la programmazione dal 18 al 22 giugno 2019
MARTEDI’ 18 GIUGNO h 21:00
ANDY’S CORNER
Classic Rock, Blues, Soul, Folk…
Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…
Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica
MERCOLEDI’ 19 GIUGNO h 22:00
BLUES JAM & FRIENDS
COORDINATA DA MARCO DI FOLCO
Marco Di Folco, Voce & Chitarra
Andrea Di Giuseppe, Armonica
Simone Scifoni, Basso Synth & Batteria
Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity
GIOVEDI’ 20 GIUGNO h 22:00
POOR BOB & ANDREA DI GIUSEPPE
Blues Night
Poor Bob, ovvero Alessio Magliocchetti Lombi, armato di collo di bottiglia e chitarra rasofonica arruginita anni ’30 propone un repertorio di blues e gospel pre war, rendendo il proprio omaggio ad alcuni BluesMan legendari quali Robert Johnson, Son House, Blind Willie Johnson, Fred McDowell, Bukka White, Charlie Patton. Accompagnato per l’occasione dal talentuoso armonicista Andrea Di Giuseppe.
Line-up
Poor Bob, Voce & Chitarra
Andrea Di Giuseppe, Armonica
VENERDI’ 21 GIUGNO h 22:00
JUMP ACES
Blues Night
I Jump Aces sono una neoformazione romana jump_blues & swing che di nuovo ha solo il nome, è formata nella quasi totalità da musicisti molto conosciuti della scena romana e non solo. Marco Meucci al piano e voce è una garanzia, il boogie nelle mani ed una voce che lascia il segno. Alessandro Angelucci, un punto di riferimento della chitarra jump_blues. Al Compassi al contrabbasso viene dal Rockabilly ma non disdegna escursioni nel jump e nello swing ultimo ma non ultimo. Lorenzo Francocci alla batteria, l’energia dei vent’anni con un talento infinito. Quattro assi al posto giusto!
Line-up
Marco Meucci, Piano & Voce
Alessandro Angelucci, Guitar
Al Compassi, Double Bass
Lorenzo Francocci, Drums
SABATO 22 GIUGNO h 22:00
FLEURS DU MAL
Blues Nght
Set Acustico in Trio- in concerto I FLEURS DU MAL tornano in concerto al Cahrity cafè con un particolare Set acustico in Trio basato sui brani del Nuovo CD “SWINGING BOAT” Blues, Swing, Rythmin’&Blues e ballads, accanto ad alcuni classici standard Blues e Swing, e a brani tratti dai precedenti CD (“Fleurs du Mal 3”-1995; “Road Sweet Home”-2001; “Luna Blues”-2003; “Lost & Found”-2008).
Line-up
Stefano Iguana, Voce & Chitarra
Graziella Olivieri, Sax Tenore
Clemente Verdicchio, Sax
Roberto Cruciani, Basso & Voce
CHARITY CAFÉ
LA PROGRAMMAZIONE
DAL 18 AL 22 GIUGNO 2019
Via Panisperna 68
Inizio concerti ore 22:00
Ingresso 8 euro con prima consumazione